Diabetologia Ospedale Ortona

Diabetologia Ospedale Ortona

Il reparto di Diabetologia dell'Ospedale Gaetano Bernabeo di Ortona in provincia di Chieti, situato in Contrada Santa Liberata, ha come Dirigente medico di riferimento il Dott. Fabrizio Monaco. Il servizio garantisce prestazioni esclusivamente in regime ambulatoriale (5° piano, stanze 518, 525, 526) ed afferisce alla Clinica Geriatrica. Giorni e orario visite: lunedì, mercoledì e sabato dalle ore 8.15 alle ore 13.30, martedì dalle ore 14.30 alle ore 19.00. Le visite sono prenotabili direttamente presso l'Ambulatorio (CUP 2° livello). Telefono Segreteria/ Accettazione: 085/9172227.

Dimissioni senza aver ultimato il ciclo di flebo

Ricoverato in data 18.02.2020 con diagnosi erisipela all'arto inferiore destro per diabete mellito tipo 2 ipb, sono stato dimesso alle ore 14.00 del 25.02.2020 senza aver ultimato il ciclo di flebo di antibiotico a causa di mancanza del prodotto in farmacia (ed una infermiera mi aveva detto di rivolgermi alla difesa dell'ammalato.
Non sono state effettuate le flebo delle ore 23.00 del 24.02.2020 e tutte quelle del 25.02.2020.
Mi sono state consegnate delle medicine in compresse da continuare in casa per altri 7 giorni, ma al momento la gamba sta riprendendo il colore sanguigno e mi fa molto male.
Mai visitato dal Dr. Monaco.

Diabete mellito 2.

Valutazione

Il dottor Fabrizio Monaco, oltre ad essere bravo, è dotato di grande umanità.

Diabete.