Pediatria Ospedale Ortona

 
5.0 (1)
Scrivi Recensione
Reparto
Il reparto di Pediatria dell'Ospedale Gaetano Bernabeo di Ortona in provincia di Chieti, situato in Contrada Santa Liberata, ha come Direttore la Dott.ssa Bruna Campeggia. Il reparto svolge, oltre alla attività ordinaria, anche attività di Screening ecografico, di Allergologia, di Fisiopatologia respiratoria. Consta di un'area di degenza pediatrica e sezione di assistenza neonatale di I e II livello e svolge la seguente attività ambulatoriale: Ambulatorio allergologico, Ambulatorio ecografico, Ambulatorio divisionale. Fanno parte dell'equipe medica i dottori Lucio Ceglie, Carlo Mancinelli, Drusiana Ricciuti, Nadia Rossi.

Recensioni dei pazienti

1 recensioni

Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0  (1)
Assistenza 
 
5.0  (1)
Pulizia 
 
5.0  (1)
Servizi 
 
5.0  (1)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Un ricovero speciale..

Abbiamo trascorso 12 giorni all'interno del reparto di degenza Pediatrica con entrambe le nostre bimbe, ricoverate a causa di una polmonite.
La mia, più che una semplice recensione, vuole essere un sentito ringraziamento alla Dott.ssa Campeggia ed a tutto lo staff del reparto: attenti, scrupolosi, professionali, umani, cortesi, rassicuranti con i piccoli pazienti e con i loro genitori.
Un fiore all'occhiello della nostra sanità.

Patologia trattata
Polmonite.





Altri contenuti interessanti su QSalute