Ginecologia oncologica Ospedale Ortona

Ginecologia oncologica Ospedale Ortona

Il reparto di Ginecologia oncologica dell'Ospedale Gaetano Bernabeo di Ortona in provincia di Chieti, situato in Contrada Santa Liberata, ha come Direttore il Dott. Francesco Fanfani. Il reparto è una unità operativa semplice dipartimentale che ha come mission la prevenzione, diagnosi e cura della patologia neoplastica benigna e maligna dell'apparato genitale femminile. Attività ambulatoriale: Isteroscopia diagnostica, Colposcopia/ vulvoscopia, Visita ginecologica, Chirurgia ambulatoriale, Screening del cervico-carcinoma (rete regionale screening), Screening del cervico-carcinoma. Fanno parte dell'equipe i dirigenti medici dott. Ettore Clementini e dott. Stefano Restaino.

Ringraziamento al dott. Stefano Restaino

Sono stata sottoposta ad intervento chirurgico per isterectomia totale e annessiectomia bilaterale in laparoscopia con decorso post-operatorio estremamente tranquillo.
Ci tengo a ringraziare il dott. Stefano Restaino pubblicamente per la sua eccellente professionalità, empatia e gentilezza.
Il mio grazie va anche a tutto lo staff medico e infermieristico del reparto di Ginecologia oncologica.

Fibromatosi uterina e mioma infralegamentario sinistro.

Eccellente

Staff eccezionale! Reparto consigliatissimo!

Mioma.

Eccellenza d'Abruzzo

Sono stata operata il 10 luglio per fibromi uterini al reparto di ginecologia oncologica e che dire...: esiste anche la BUONISSIMA SANITÀ. Staff preparatissimo e professionale, umano e molto disponibile! Dal prof. Fanfani, agli OSS, a tutte le infermiere e a tutto lo staff! Pulizia minuziosa in tutti gli ambienti, quasi dimentichi di essere in ospedale per il calore e le attenzioni che ti riservano! Un plauso particolare alla infermiera Lina, ai dottori dott. Alessandro Lucidi e dott. Stefano Restaino che hanno prontamente fronteggiato delle complicazioni post-operatorie che ho avuto con enorme delicatezza e professionalità. Così giovani ma già così preparati e appassionati del proprio lavoro! Decisamente un reparto di eccellenza.

Fibromi uterini.

Ginecologia oncologica: una eccellenza in Abruzzo

Già in cura dal Prof. Fanfani, sono stata ricoverata d’urgenza per una grossa cisti endometriosica. Purtroppo mi hanno dovuto asportare anche una tuba ed un ovaio perché erano stati compromessi dalla cisti, ma per fortuna qui ho trovato una professionalità e una competenza incredibili. Il mio grazie va a tutto lo staff, dalla caposala alle infermerie, sempre gentili disponibili e attente, a tutti i medici. Il Prof. Fanfani ha messo su un reparto con professionisti tra i migliori d’Italia ed il reparto di Ginecologia Oncologica è il fiore all'occhiello di tutto l’Abruzzo.

Cisti endometriosica, ovariectomia sinistra.

Soddisfatta

Grande professionalitá e umanitá da parte dell'equipe medica e dello staff infermieristico.
Sono piú che soddisfatta!

Fibromi uterini.

Top

Sono appena stata dimessa dal reparto di Ginecologia oncologica dopo aver fatto un intervento in laparoscopia.
Ci tenevo tanto a fare i complimenti all'equipe medica "capitanata" dal prof. Fanfani, veramente il top della professionalità.
Volevo inoltre ringraziare tutto lo staff delle infermiere e delle OSS, splendide persone.
Grazie di tutto, continuate così.

Isterectomia.

Ginecologia oncologica Ortona

Il dott. Clementini è una persona disponibile, umana e competente. Mette a proprio agio e l’atteggiamento verso la paziente è rassicurante. Insomma, una persona d’altri tempi che ama il suo lavoro, svolgendolo con serietà, professionalità e attenzione. Caratteristiche ormai rare nell’ambito medico. Grazie dottore a lei ed al suo staff.

Lesione di grado medio collo dell'utero.

Una grande squadra!

Ho partorito ad Ortona nel marzo 2014, tutti sono stati meravigliosi.
Non potevo desiderare di meglio!
Questo reparto è come una grande famiglia.

Parto a termine.

Dottori super competenti.
Sala operatoria - squadra eccezionale.
Grazie!

IVG.

Umanità

Ieri mia figlia Valentina era nel vs. ospedale per una interruzione di gravidanza per morte del feto, brutta esperienza, ma quando è tornata a casa non ha fatto altro che parlare del dott. Marchese, che e' stato bravissimo e professionale. Complimenti a tutto lo staff, e spero che Vale torni di nuovo, ma con un bel pancione. Buon lavoro a tutti e grazie!!!!

Interruzione di gravidanza non volontaria.

L'isola felice

Ho affrontato un "day surgery" e mi è sembrato di essere in un posto "magico" dove a domanda seguiva risposta e ai bisogni la soluzione degli stessi!!!! Un'isola felice. Bravi, professionali e umani tutti gli operatori di ogni ordine e grado. Complimenti a tutti e... come diceva una signora anziana: "che Dio ve ne renda merito".

Ginecologica.

GRAZIE

IO HO PARTORITO IL 26 DICEMBRE 2013 SOLO GRAZIE ALLA COMPETENZA DI TUTTI MA, IN PARTICOLARE, A QUELLA DEL DOTTOR MARCHESE. OGGI SONO VIVA E STO BENE.

PARTO CON ECLAMPSIA.