Dermatologia Ospedale Ortona

Dermatologia Ospedale Ortona

Il reparto di Dermatologia clinica dell'Ospedale Gaetano Bernabeo di Ortona in provincia di Chieti, situato in Contrada Santa Liberata, ha come Direttore il Dott. Paolo Amerio. Il reparto,ubicato nell’area dell’ex Pediatria, svolge attività di dermatologia chirurgica, allergologica ed oncologica. La struttura è all'avanguardia sia per la tipologia che per il livello di tecnologia espresso, a partire dal Totalbody scanning, esclusiva assoluta per l’Abruzzo, impiegato per la rilevazione digitale dell’insorgenza di nuovi nevi su tutto il corpo. Accanto a questo, due postazioni per epiluminescenza digitale, una postazione per capillaroscopia, un apparecchio per la terapia fotodinamica, un apparecchio di ultima generazione per la elettrochemioporazione (ECT). Equipe medica. Massimo Amatetti, Gianluca Proietto, Gabriella Andreassi, Alessandra Capo.

Non lo consiglio

Venivo seguita a Chieti con le visite di dermatologia oncologica a causa di melanoma, ma da quando l'unità operativa si è trasferita ad Ortona non si capisce più niente! E non parlo di cose complicate. Sono circa 2 settimane che cerco di spostare un appuntamento. Al telefono del reparto non rispondono quasi mai, e quando rispondono non si risolve comunque nulla perchè le infermiere dicono che loro non possono prendere gli appuntamenti - e ok. Quindi mi dicono sempre di chiamare più tardi per parlare col medico e chiamando più tardi si ripete sempre la stessa situazione, andando in loop. Mi dicono che mi chiameranno dopo per farmi sapere e niente. Insomma, credo che gestire un semplice appuntamento sia una cosa BASE di qualsiasi reparto/ambulatorio, e qua non sono capaci di farlo. Personalmente sono 2 settimane che cerco di spostare un appuntamento con risultato negativo. Niente da aggiungere.

Melanoma.