Laboratorio Analisi Ospedale Ortona

Laboratorio Analisi Ospedale Ortona

 
1.5 (1)
Scrivi Recensione
Il reparto di Patologia clinica (Laboratorio analisi) dell'Ospedale Gaetano Bernabeo di Ortona in provincia di Chieti, situato in Contrada Santa Liberata, ha come Direttore la Dott.ssa Maria Golato. Il reparto esegue esami di chimica clinica, esami di autoimmunità, proteine, microbiologia, esami di microbiologia (batteriologia, micologia, virologia, parassitologia), prelievi per esterni. L'Unità è inoltre Centro allergologico, ormoni e marcatori tumorali e Centro Fcsa n. 211 (Terapia T.A.O.) di ematologia e coagulazione. Fanno parte dell'equipe medica i dirigenti medici/biologi Luca Maria Di Tommaso, Claudia Liberatoscioli, Elisabetta Procida, Enzo Tucci.

Recensioni dei pazienti

1 recensioni

Voto medio 
 
1.5
Competenza 
 
1.0  (1)
Assistenza 
 
1.0  (1)
Pulizia 
 
3.0  (1)
Servizi 
 
1.0  (1)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
Voto medio 
 
1.5
Competenza 
 
1.0
Assistenza 
 
1.0
Pulizia 
 
3.0
Servizi 
 
1.0

Personale allo sportello

Il giorno 25 Luglio mi sono recata per informazioni presso il laboratorio. Una delle signore che si trovava all'accettazione mi ha risposto che non potevo fare le analisi lì, ma di recarmi presso un altro ospedale. Ho chiesto il motivo e per ben due volte mi ha risposto con tono maleducato e scortese :"le ho detto che non può farle qui queste analisi". Dopo un po' mi ha dato le informazioni richieste. Credo che chi abbia a che fare con il pubblico debba essere sempre cortese e professionale, in particolar modo quando le informazioni vengono chieste gentilmente.

Patologia trattata
Analisi cliniche.





Altri contenuti interessanti su QSalute