Ortopedia Ospedale Ortona

Il reparto di Ortopedia e traumatologia dell'Ospedale Gaetano Bernabeo di Ortona in provincia di Chieti, situato in Contrada Santa Liberata, ha come Direttore il Dott. Christian Dante Colucci. Il reparto si occupa di curare le alterazioni anatomiche e funzionali dell'apparato motore, congenite e acquisite (patologiche e traumatiche). Svolge attività di ricovero, di day hospital– day surgery, attività di sala operatoria, attività di Riabilitazione ortopedica e di Fisioterapia. Fanno parte dell'equipe dell'unità operativa i dirigenti medici dott. Giuseppina Di Loreto e dott. Massimo Fossataro.

Intervento in artroscopia

Grande preparazione in tutti i reparti, compreso quello d'anestesia.
Il Dott. Christian Colucci è molto preparato e umano, come tutti i dottori dovrebbero essere. Un vero esempio.

Ricostruzione legamento e pulizia menisco ginocchio sx.

Eccellente

Un ringraziamento al Prof. Salini e al Dott. Colucci per la loro professionalità e per aver operato e risolto il problema alla rotula del ginocchio sinistro di mio figlio Aurelio, che a seguito di un trauma non era più stabile. Grazie di cuore!!

Fissaggio della rotula ginocchio sinistro.

Eccellenti

Personale medico e paramedico di assoluto valore. In questo reparto ho apprezzato la competenza di tutto il personale, la gentilezza e la dedizione al lavoro.
Un grande esempio della Sanitá che funziona. Bravissimi.

Artroscopia anca dx.

Artroscopia ginocchio sinistro

La scorsa settimana mio marito è stato operato al menisco. Ringrazio di cuore il dott. Christian Colucci per la sua professionalità e gentilezza.. non ce ne sono più di persone così.
Grazie mille.

Lesione a manico di secchio ginocchio sx.

Intervento di meniscectomia

Ho già subìto altri interventi chirurgici in passato e giudico in maniera estremamente positiva questa breve mia esperienza nel reparto di ortopedia dell'ospedale di Ortona.
Ho apprezzato sin dai contatti preparatori all'intervento l'attenzione e la disponibilità da parte del personale preposto.
Confesso che ero un pochino teso quando sono stato portato giù in sala operatoria e non posso dimenticare la premurosità di una delle infermiere che mi ha accompagnato giù.
Ho segnalato alla Dott.sa Mancinelli (anestesista) i passati problemi con la spinale: era la cosa che più temevo dell'intervento. Mi ha fatto assumere con l'aiuto della sua infermiera (Maria Carbone) una posizione completamente diversa per iniettarmi l'anestetico tra le vertebre e si è rivelata la mossa giusta: nessun fastidio. Maria, tra l'altro, mi ha premurosamente supportato durante tutto l'intervento.
In sala operatoria ho visto un Team affiatato ed efficiente coordinato dal Dott. Christian Colucci, a cui auguro di riuscire sempre - con il rispetto e l'umanità nei confronti di tutti che lo contraddistinguono - a contagiare il suo personale come è riuscito a fare fino ad ora.

Lesione menisco e condropatia al ginocchio sx.

UN REPARTO DI PROFESSIONALITA'

Lo scorso 19/07/2016 ho subìto un intervento alla spalla destra e il giorno 16/05/2017 il medesimo intervento alla spalla sinistra, entrambi presso il reparto ortopedia dell'Ospedale G. Bernabeo di Ortona. Non avrei mai pensato di trovare così tanto riguardo nei miei confronti sia dal punto vista professionale che umano! La mia gratitudine va a tutto il reparto, in particolar modo al dottor Christian Colucci e al professor Vincenzo Salini, sia per gli ottimi risultati degli interventi che per il riguardo nei confronti di noi pazienti.

LESIONI TENDINI DELLE SPALLE.

Grata al reparto

Ringrazio tutti coloro che mi hanno assistita nel reparto do Ortopedia! Persone straordinarie, gentili, disponibili e competenti.
Un sentito abbraccio a tutti gli infermieri, ai collaboratori, ai caposala ed ai dottori! In particolar modo ringrazio il dottor Christian Colucci.

Tunnel carpale.

Soddisfazione

Sono stata operata di Protesi all'anca destra lo scorso 11 Luglio nel reparto di ortopedia. Tutto nel reparto, dall'infermiera alla caposala, gentilissimi e professionali. Il Dott. COLUCCI E' UNA PERSONA SEMPLICE, UMILE, DOLCE e SENSIBILE, DA PRENDERE D'ESEMPIO...
GRAZIE,
CARMEN MANGIACOTTI
SAN GIOVANNI ROTONDO

Protesi d'anca dx.

Semplicemente perfetto

Esprimo grande soddisfazione per la mia esperienza nel reparto di Ortopedia dell'ospedale "G. Bernabeo" di Ortona. Ho trovato un personale medico ed infermieristico molto professionale e capace di ascoltare e capire le esigenze del paziente, tutto questo ha reso il mio soggiorno confortevole.
Un'Equipe semplicemente perfetta.
Annunziata Bruno - operata il 3 Giugno 2016.

Revisione protesi anca.

Rimozione placca caviglia

Sono stata ricoverata a ottobre 2014 per affrontare in day surgery l’intervento di rimozione della placca alla caviglia ed essere operata dal dott. Colucci, direttore del reparto, che mi aveva operata anche l’anno prima a seguito di frattura bi-malleolare. Ospedale piccolo e gestito benissimo, reparto efficiente e funzionale, competenza e cortesia da parte di tutto il personale. Il dott. Colucci è ormai riferimento per me; nella sfortuna di fratturarmi malamente una caviglia, ho avuto la fortuna di trovare un grandissimo medico.

Rimozione placca caviglia.