Ospedale di Ortona

Intervento di meniscectomia

Ho già subìto altri interventi chirurgici in passato e giudico in maniera estremamente positiva questa breve mia esperienza nel reparto di ortopedia dell'ospedale di Ortona.
Ho apprezzato sin dai contatti preparatori all'intervento l'attenzione e la disponibilità da parte del personale preposto.
Confesso che ero un pochino teso quando sono stato portato giù in sala operatoria e non posso dimenticare la premurosità di una delle infermiere che mi ha accompagnato giù.
Ho segnalato alla Dott.sa Mancinelli (anestesista) i passati problemi con la spinale: era la cosa che più temevo dell'intervento. Mi ha fatto assumere con l'aiuto della sua infermiera (Maria Carbone) una posizione completamente diversa per iniettarmi l'anestetico tra le vertebre e si è rivelata la mossa giusta: nessun fastidio. Maria, tra l'altro, mi ha premurosamente supportato durante tutto l'intervento.
In sala operatoria ho visto un Team affiatato ed efficiente coordinato dal Dott. Christian Colucci, a cui auguro di riuscire sempre - con il rispetto e l'umanità nei confronti di tutti che lo contraddistinguono - a contagiare il suo personale come è riuscito a fare fino ad ora.

Lesione menisco e condropatia al ginocchio sx.