Chirurgia generale clinicizzata I Ospedale Civile Maggiore Verona

Chirurgia generale clinicizzata I Ospedale Civile Maggiore Verona

Il reparto chirurgia generale clinicizzata I dell'Ospedale Civile Maggiore di Verona Borgo Trento non è più attivo.
Il reparto, un tempo presieduto dal Prof. Claudio Cordiano, oltre agli interventi di chirurgia generale, si distingueva per gli interventi di chirurgia oncologica di tutto l'apparato digerente.

grazie a tutti

Grazie alla professionalità e all'umanità di tutta l'equipe mio marito ora sta bene. All'ospedale della nostra città gli era stato diagnosticato un epatocarcinoma dei peggiori: il prof. Cordiano, nella sua umile grandezza, ha capito invece subito che non era un carcinoma. Ringrazio Dio che esistano persone come loro che hanno a cuore la salute dei pazienti e che si impegnano al massimo per la loro cura e guarigione.

ascessi epatici

cisti alle vie biliari del pancreas

tutta gente seria e ben preparata! oltre alla splendida guida del professore Cordiano, il punto di forza di questo reparto sono la dottoressa Bencivenga e i suoi occhi! peccato che le patologie che trattano siano troppo pesanti, perche altrimenti vorrei tornarci volentieri!

cisti alle vie biliari del pancreas