Chirurgia Ospedale Crotone

Il reparto di Chirurgia Generale dell'Ospedale Civile San Giovanni di Dio di Crotone, situato in Via Bologna, ha come Direttore il Dott. Giuseppe Brisinda. Il reparto svolge prevalentemente, attraverso tutti i suoi componenti, attività chirurgica d'elezione, erogando le prestazioni in regime di degenza (Reparto Uomini, Reparto Donne), di day surgery ed ambulatoriale. Sono attivi l'Ambulatorio di Chirurgia Oncologica e di Senologia (aperti ogni martedì dalle ore 9.00 alle ore 13.00) ed il nuovo Ambulatorio di Proctologia (aperto ogni martedì dalle ore 8.30 alle ore 13.00 ed ubicato presso i locali dell’Ambulatorio di Chirurgia del P.O. al IV piano - scala A). Fanno parte dell'equipe medica dell'unità operativa i dirigenti medici Dr. Cannatelli P., Dr. Cannistrà M., Dr.ssa Cariati M., Dr.ssa Chiarello M.M., Dr.ssa Ingrassia D., Dr.ssa Le Rose M.A., Dr.ssa Peta G., Dr. Rugiero G., Dr.ssa Sergi N., Dr.ssa Valente P., Dr. Vindigni A.

Ottimo reparto

Reparto impeccabile sia a livello di competenza che di servizi, disponibilità, pulizia.

Cisti Pilonidale.

Mio padre ricoverato in Chirurgia

Ho avuto il piacere di parlare col dottor Marco Cannistrá, gentilissimo, molto disponibile e pieno di pazienza; ho telefonato per chiedere di mio padre che é stato ricoverato ieri sera per dolori alla colecisti.
Il dottor Cannistrá é stato cosí gentile da portare i miei saluti personalmente a mio padre.
Inoltre mio padre ha problemi di cuore in quanto ad ottobre 2019 é stata liberata una coronaria all'Humanitas di Milano dal Dott Pagnotta, coordinato dal gentilissimo dottor Arena del reparto di cardiologia di Crotone, quindi deve continuare la cura con le medicine che gli sono state date per la terapia.
Grazie dottore e grazie per tutto quello che fate per noi.

Colecistite.