Chirurgia Ospedale Crotone

 
4.5 (1)
Scrivi Recensione
Reparto
Il reparto di Chirurgia Generale dell'Ospedale Civile San Giovanni di Dio di Crotone, situato in Via Bologna, ha come Direttore il Dott. Giuseppe Brisinda. Il reparto svolge prevalentemente, attraverso tutti i suoi componenti, attività chirurgica d'elezione, erogando le prestazioni in regime di degenza (Reparto Uomini, Reparto Donne), di day surgery ed ambulatoriale. Fanno parte dell'equipe medica dell'unità operativa i dirigenti medici Dr. Cannatelli P., Dr. Cannistrà M., Dr.ssa Cariati M., Dr.ssa Chiarello M.M., Dr.ssa Ingrassia D., Dr.ssa Le Rose M.A., Dr.ssa Peta G., Dr. Rugiero G., Dr.ssa Sergi N., Dr.ssa Valente P., Dr. Vindigni A.

Recensioni dei pazienti

1 recensioni

Voto medio 
 
4.5
Competenza 
 
5.0  (1)
Assistenza 
 
5.0  (1)
Pulizia 
 
4.0  (1)
Servizi 
 
4.0  (1)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
Voto medio 
 
4.5
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
4.0

Mio padre ricoverato in Chirurgia

Ho avuto il piacere di parlare col dottor Marco Cannistrá, gentilissimo, molto disponibile e pieno di pazienza; ho telefonato per chiedere di mio padre che é stato ricoverato ieri sera per dolori alla colecisti.
Il dottor Cannistrá é stato cosí gentile da portare i miei saluti personalmente a mio padre.
Inoltre mio padre ha problemi di cuore in quanto ad ottobre 2019 é stata liberata una coronaria all'Humanitas di Milano dal Dott Pagnotta, coordinato dal gentilissimo dottor Arena del reparto di cardiologia di Crotone, quindi deve continuare la cura con le medicine che gli sono state date per la terapia.
Grazie dottore e grazie per tutto quello che fate per noi.

Patologia trattata
Colecistite.




Altri contenuti interessanti su QSalute