Ginecologia Ospedale Crotone

Il reparto di Ostetricia e Ginecologia dell'Ospedale Civile San Giovanni di Dio di Crotone, situato in Via Bologna, ha come Direttore il Dott. Giuseppe Pirillo. Il reparto, situato al secondo piano della scala B, si occupa dell'assistenza alla donna in gravidanza, erogando inoltre prestazioni di chirurgia ginecologica. L'attività viene svolta in regime di ricovero, in regime di Day Hospital ed in regime ambulatoriale. Fanno parte dell'equipe dell'unità operativa i dirigenti medici Dr. Tommaso De Fazio, Dr. Luigi Ammirati, Dr. Vincenzo Crea, Dr.ssa Raffaella De Sole, Dr. Domenico Galea, Dr. Vittorio Spartaco Iozzi, Dr.ssa Francesca Macrì, Dr. Francesco Rodio.

Gratitudine alla professionalità

Un enorme grazie al Dott. Galea Domenico, professionale, garbato, gentile, bravo a curare tutti i particolari dei pazienti, sempre molto attento, meticoloso e precisissimo.
Sono stata operata di isterectomia e sono stata curata e assistita con massima attenzione e scrupolosità.
Un grazie enorme dottor Galea Domenico!

Isterectomia.

Gratitudine e riconoscenza al dr. Domenico Galea

Eccellenti qualità professionali che si intrecciano con pregevoli doti umane e singolare empatia con le pazienti.
Il dottor Domenico Galea ha seguito entrambe le mie gravidanze con cura, premura e meticolosità: non lo cambierei con nessun altro ginecologo.
Cordialità, garbo, galanteria e nobiltà d'animo fanno da cornice a questo meraviglioso quadro.
Da paziente e da collega, grazie.

N. 2 parti naturali.

Ringraziamento a dott. Iozzi e all'ostetrica Angel

Vorrei ringraziare il dott. Iozzi (che è stato anche il mio ginecologo durante i nove mesi) e l'ostetrica Angela. Grazie a loro, nella notte tra il 14 e il 15 agosto 2013, precisamente alle 00:55, è nata la mia piccola Serena. Sono stati bravissimi e gentilissimi sia in sala travaglio che in sala parto e li ringrazia anche la piccola Serena.

Parto naturale.

Ringraziamento al dott. Garofalo primario

Desidero ringraziare sentitamente il dott. Garofalo e tutto il suo staff (in particolare suor Annunziata) per aver curato durante il periodo delle vacanze mia moglie da una patologia seria che avrebbe pregiudicato la sua vita.

Ovarica - setticemia.