Oculistica Ospedale Crotone

 
1.8 (1)
Scrivi Recensione
Reparto
Il reparto di Oculistica dell'Ospedale Civile San Giovanni di Dio di Crotone, situato in Via Bologna, ha come Responsabile facente funzioni il Dott. Vincenzo Vulcano. Il reparto, situato al quinto piano della scala A, si occupa della diagnosi e terapia delle malattie oculari, con specifici campi di interesse relativi a cataratta, glaucoma, patologie vitreoretiniche di interesse chirurgico, oftalmologia pediatrica, strabismo, malattie della cornea, cheratocono, retinopatia diabetica. L'Ambulatorio di Ortottica si trova al quarto piano della scala A. Fanno parte dell'equipe dell'unità operativa i dirigenti medici Dr. G. Cimbalo, Dr. G. Crugliano, Dr.ssa A. Martino, Dr. A. Perrone, Dr. V. Vulcano.

Recensioni dei pazienti

1 recensioni

Voto medio 
 
1.8
Competenza 
 
1.0  (1)
Assistenza 
 
1.0  (1)
Pulizia 
 
3.0  (1)
Servizi 
 
2.0  (1)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
Voto medio 
 
1.8
Competenza 
 
1.0
Assistenza 
 
1.0
Pulizia 
 
3.0
Servizi 
 
2.0

Cheratocono che in realtà non avevo

Presso il reparto mi è stato diagnosticato il cheratocono e consigliato il cross linking; ma facendo altre visite da altri oculisti è risultato che in realtà non avevo alcun cheratocono...

Patologia trattata
Cheratocono.





Altri contenuti interessanti su QSalute