Medicina Ospedale Crotone

Il reparto di Medicina generale dell'Ospedale Civile San Giovanni di Dio di Crotone, situato in Via Bologna, ha come Direttore il Dott. Gaetano Mauro. Il reparto si occupa della diagnosi e cura delle patologie internistiche, metaboliche, cardiovascolari, osteometaboliche, erogando le proprie prestazioni in regime di ricovero (reparto uomini e reparto donne), di day hospital ed ambulatoriale. Fanno parte dell'equipe dell'unità operativa i dirigenti medici Dott.ssa Maria Carmela Calindro, Dott.ssa Elisabetta Corigliano, Dr. Raffaele Costa, Dr. Mario Falbo, Dr. Antonio Pio Galdieri, Dr. A. Grembiale, Dott.ssa Maria Nocera, Dr. Giuseppe Perrone, Dott.ssa Giuseppina Schipani, Dr. Dante Siclari.

2.4

Figlio di paziente

Mi pento amaramente di avere portato mia madre che, nonostante avesse fatto una TAC per un ematoma alla pancia che non hanno capito da dove venisse, è stata dimessa dopo tre giorni peggio di come era entrata. Ho rifatto l'errore di riportarla al pronto soccorso dopo due giorni, ove le hanno ripetuto la TAC dalla quale è uscito che non ha più urinato. È rimasta tutto il seguente giorno e l'hanno fatta mangiare e bere come se niente fosse, non hanno preso nessun provvedimento sui reni bloccati. E' deceduta dopo 36 ore dall'ultima TAC... Io sono rimasto scioccato, continuo a darmi dei sensi di colpa per non averla portata altrove... Era in peritonite e con due TAC non se ne sono accorti. Fatta visionare l'ultima TAC, c'era un buco di 2 cm. al duodeno mentre la relazione parla solo di diverticolite.

Ematoma alla pancia.

Non ho parole

Reparto sporco e medici supponenti. Le degenze mancano di ogni servizio.. ho dovuto comprare io sapone, carta igienica e ogni tipo di prima necessitá. Non ho parole.

Linfoma.

Ottima esperienza

A me hanno salvato la vita. E' vero che i servizi sono a volte poco funzionali, ma non dipende da incompetenza, ma dalle scarse risorse a disposizione dei medici e del personale.
Persone gentilissime e instancabili!

Patologie varie.

BRUTTA ESPERIENZA

La mia esperienza nel cercare di risolvere il problema in oggetto è stata pessima. Infatti sono stata costretta a risolverlo altrove.

versamento pleurico.