Pediatria Ospedale Crotone

 
4.5 (1)
Scrivi Recensione
Reparto
Il reparto di Pediatria dell'Ospedale Civile San Giovanni di Dio di Crotone, situato in Via Bologna, ha come Direttore il Dott. Francesco Paravati. Il reparto, situato al secondo piano della scala B, si occupa dell'assistenza a pazienti in età pediatrica, approntando percorsi diagnostici e terapeutici specifici che si sviluppano attraverso vari ambulatori, strutture e servizi. Le prestazioni sono erogate in regime di ricovero ed in regime ambulatoriale. Particolare attenzione è riposta verso le malattie croniche, l'assistenza ai disabili ed il settore delle cure semintensive. Fanno parte dell'equipe dell'unità operativa i dirigenti medici Anastasia Cirisano, Enrica Caputo, Fernanda Chiera, Giuseppe Frandina, Maurizio Cretella, Nicola Lazzaro, Caterina Pacenza, Concetta Rosso, Salvatore Sisia.

Recensioni dei pazienti

1 recensioni

Voto medio 
 
4.5
Competenza 
 
5.0  (1)
Assistenza 
 
5.0  (1)
Pulizia 
 
3.0  (1)
Servizi 
 
5.0  (1)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
Voto medio 
 
4.5
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
3.0
Servizi 
 
5.0

Competenza

La Dott.ssa Cirisano è una persona qualificata e di altissimo livello professionale: oltre ad essere un Medico, è prima di tutto una persona meravigliosa.
Grazie a lei oggi tiro un sospiro di sollievo per le cure amorevoli verso i miei piccoli.
La dottoressa è affiancata nelle sue visite dalla signora Costanza, persona dolcissima, disponibile e molto professionale.
Grazie di tutto.

Patologia trattata
Asma;
rinite allergica.





Altri contenuti interessanti su QSalute