Nefrologia Ospedale Crotone

 
2.8 (1)
Scrivi Recensione
Reparto
Il reparto di Nefrologia ed Emodialisi dell'Ospedale Civile San Giovanni di Dio di Crotone, situato in Via Bologna, ha come Direttore il Dott. Giuseppe Rizzuto. Il reparto si occupa della diagnosi e cura delle malattie renali primitive o secondarie, siano esse acute o croniche, in regime di ricovero ordinario, di day hospital e ambulatoriale. L'attività di dialisi è svolta al settimo piano della scala A. Fanno parte dell'equipe medica dell'unità operativa i dirigenti medici Dr.ssa F. Bova, Dr.ssa R. Boito, Dr. S. Flotta, Dr. S. Greco, Dr. G. Lettieri, Dr.ssa R. Lucà, Dr. A. Sellaro, Dr. G. Scida, Dr.ssa G. Schipani.

Recensioni dei pazienti

1 recensioni

Voto medio 
 
2.8
Competenza 
 
4.0  (1)
Assistenza 
 
3.0  (1)
Pulizia 
 
2.0  (1)
Servizi 
 
2.0  (1)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
Voto medio 
 
2.8
Competenza 
 
4.0
Assistenza 
 
3.0
Pulizia 
 
2.0
Servizi 
 
2.0

Reparto di Nefrologia KR

Il Reparto di Nefrologia dell' Ospedale S.Giovanni di Dio in Crotone é stato un fiore all'occhiello della Sanità Calabrese. Ora, per colpa dei tagli alla Sanità, rischia di essere chiuso; infatti non abbiamo l'acqua calda nei bagni dei pazienti e nemmeno i chiavistelli.. E i medici ruotano per altre strutture presenti nel territorio e sembra siano sempre in competizione fra loro.

Patologia trattata
Insufficienza Renale Cronica e Diabete Mellito tipo 2.





Altri contenuti interessanti su QSalute