Chirurgia Ospedale Nigrisoli Bologna

Chirurgia Ospedale Nigrisoli Bologna

Il reparto di Chirurgia Generale dell'Ospedale Privato Accreditato Nigrisoli, situato a Bologna in Viale Ercolani 9, accoglie pazienti di chirurgia maggiore, minore o da effettuare per via endoscopica. I pazienti ricoverati sono sottoposti ai seguenti interventi chirurgici: Chirurgia della mammella/ Chirurgia senologica oncologica e ricostruttiva, Chirurgia del colon, Chirurgia della tiroide, Chirurgia delle vie biliari, Chirurgia flebologica, Chirurgia ricostruttiva della parete addominale (ernie, laparoceli), Chirurgia vascolare. Fanno parte dell'equipe i dirigenti medici Dott. Paolo Antonino Riccio, Prof. Alberto Grassigli, Dott. Armando Guido Rizzente, Dott. Nicola Arena, Dott. Donato Lupardi.

4.9

Intervento alla safena

Purtroppo ho trascurato i sintomi, anche dopo una flebite.
L'intervento è stato più complesso del consueto.
Competenza, professionalità ed efficienza da parte del dott. Armando Rizzente.
Ottimo anche il suo staff.

Asportazione della safena.

Intervento ernia inguinale

Ho 60 anni, sono stato operato un mese fa dal Dott. Donato Lupardi per un'ernia inguinale destra di notevoli dimensioni.
L'intervento e' riuscito perfettamente, si è svolto al mattino, al pomeriggio ho mangiato qualcosa e poi me ne sono andato a casa tranquillamente!
Il personale infermieristico è risultato professionale e gentile.
Ottima anche la pulizia dell'ambiente ospedaliero.
Il decorso è stato decisamente agevole e senza la minima complicazione.

Ernia inguinale dx.

Emitiroidectomia lobo sinistro

Sono stata operata venerdì 17/7/2020 presso Villa Nigrisoli, dove mi hanno asportato un nodulo dalla tiroide, risultato poi maligno.
Grandissima professionalità e profonda umanità.

Nodulo tiroideo.

Una esperienza assolutamente positiva

Sono stato operato per un'ernia inguinale dal Dott. Lupardi ed era la prima volta che subivo un ricovero; devo davvero sottolineare come l'intera struttura si sia adoperata per evitare qualunque fastidio o disagio. L'operazione è andata benissimo e tutti gli operatori sono stati, oltre che bravi, anche attenti e gentili. Il dott. Lupardi anche nelle settimane successive ha mostrato una disponibilità davvero fuori dal comune. Insomma, il passaggio dal "to cure" al "to care", all'avere cura in senso ampio del paziente. Grazie davvero.

Ernia inguinale.

Intervento

Sono stata operata dal dott. Lupardi: ottimo risultato e miglioramento della qualità della vita.
Grazie per la pazienza!

Emorroidi.

Asportazione ernia

Ringrazio il Dott. Lupardi per la cortesia, l'umanità e la professionalità dimostrate sia durante le visite, sia durante il ricovero.

Ernia.

Laparoscopia, dottore Arena Nicola

Il dottore Arena mi ha salvata.. un grande professionista che ama il suo lavoro e lo dimostra in ogni occasione. Sono felicissima di averlo incontrato dietro consiglio di un'amica che era già stata operata da lui.

Calcoli alla colecisti.

Intervento chirurgico

Nella struttura ho subìto un intervento chirurgico per l'asportazione chirurgica di papilla anale ipertrofica.
Bravi e professionali, non ho sentito nulla!
Tutti sono stati cortesi prima del ricovero, durante e dopo.
La clinica è silenziosa e confortevole.
Lo consiglio vivamente.

Asportazione chirurgica papilla anale ipertrofica.