Ortopedia Casa di Cura Fogliani

Ortopedia Casa di Cura Fogliani

Il reparto di Ortopedia e traumatologia dell'Ospedale Privato Accreditato Prof. Fogliani, situato a Modena in Via Lana 1, ha come Responsabile il Dott. Alberto Montorsi, specialista in ortopedia e fisiatria. Il reparto svolge attività di diagnosi e terapia per i pazienti affetti da patologie di tipo ortopedico e traumatologico. Le patologie di interesse elettivo sono quelle in trattamento chirurgico. Le prestazioni sono erogate in regime di ricovero ordinario, in regime di day surgery ed ambulatorialmente con interventi di piccola chirurgia. ​Nell’ambito della patologia ortopedica e delle funzioni riabilitative ad essa correlate, di particolare rilievo è l’attività chirurgica svolta nelle seguenti specifiche aree ad elevata specializzazione: chirurgia della mano e del polso; chirurgia del piede e della caviglia. Dirigenti medici: Stefano Boschi, Carolina Botticella, Claudio Castagnetti, Giuseppe Gobbi, Kazem Mazaheri, Pio De Pasquali, Elisa Nicoli, Antonio Saracino, Emanuele Tripoli, Claudio Rovesta.

4.9

Ringrazio tutto il personale che mi ha assistito durante la degenza. Semplicemente meraviglioso.
Non mi sono proprio accorto di aver subìto un intervento di protesi totale del ginocchio. Mai chiesto un antidolorifico.
Prima, il dolore al ginocchio era tale da dover usare il bastone canadese per deambulare.
A distanza di 8 mesi dall'intervento tutto procede in modo meraviglioso.
Grazie, grazie, grazie.

Totale perdita cartilagine ginocchio sx.

Intervento all'anca

Personale gentile. preparato. professionale.
L'intervento è riuscito perfettamente.

Protesi anca.

Ricovero post intervento protesi anca

Sono attualmente ricoverato presso la struttura e purtroppo devo criticare la mia sistemazione alla stanza 14, che da ambulatorio per le visite è stata trasformata in camera doppia, sacrificando paurosamente gli spazi vitali. In essa c'è ancora un lavandino che se rimosso potrebbe liberare lo spazio per l'armadio, che ovviamente è collocato a fianco del tavolo da pranzo ed impedisce di potersi sedere senza prima aver spostato il tavolo stesso al centro dell'unico passaggio di accesso alla stanza. Ogni volta che si mangia, bisogna spostare tavolo e sedie. Considerando che non è possibile importunare sempre gli infermieri, detta operazione viene svolta dai degenti ricoverati nella stanza. Maledettamente scomodo. Siamo tutti operati all'anca o al ginocchio!! Nel bagno non ci sono mensole adatte ad appoggiare il necessario e l'acqua calda è pura fantasia. Fatevi la barba, o peggio la doccia, che tra l'altro in detto bagno non c'è.

Protesi d'anca.

Intervento spalla - artroscopia su trazionatore

Operata lunedì alla spalla destra dal Dott. Boschi, lo ringrazio immensamente per la professionalità e il rapporto umano. Un grosso grazie anche a tutto lo staff del reparto, staff gentile, solerte, preparato. In caso di necessita' mi rivolgero' di nuovo a questa struttura. Di nuovo grazie.

Spalla dx, cuffia rotatori, sovraspinoso.

Alluce rigido

Complimenti al prof. Peretti! Sono stato appena operato di alluce rigido e sono stato seguito prima e dopo l'operazione in modo esemplare. Staff molto professionale.

Alluce rigido.

Un grazie al dottor Peretti

Mi sono trovato molto bene!!! Ottimo reparto per competenza e professionalità.

Intervento alle spalle.

Chirurgia della spalla Dott. Boschi

I miei complimenti per l'intervento eseguito il 3 febbraio.
La degenza in reparto è stata piacevole in quanto tutti i collaboratori mi hanno messo a mio agio.
Un elogio al dottor Boschi Stefano.

Cuffia dei rotatori spalla dx.