Riabilitazione Ospedale Nigrisoli Bologna

Riabilitazione Ospedale Nigrisoli Bologna

Il reparto di Riabilitazione Funzionale dell'Ospedale Privato Accreditato Nigrisoli, situato a Bologna in Viale Ercolani 9, si occupa dei pazienti con patologie invalidanti dell'apparato locomotore e, in stretta collaborazione con i terapisti della riabilitazione, sviluppa programmi di recupero della deambulazione e rieducazione funzionale in pazienti ortopedici trattati chirurgicamente e non, di rieducazione neuro-motoria in patologie neurologiche di varie natura, quali distrofie muscolari, malattie del sistema nervoso centrale e periferico di varia natura, sindromi radicolari periferiche, emiparesi, paraplegie. Fanno parte dell'equipe i dirigenti medici Dott. Fabrizio Sinapi e Dott.ssa Anna Viggiani.

Riabilitazione post protesi di ginocchio

Durante la mia degenza post operatoria nel reparto di chirurgia e poi, successivamente, nel reparto di Riabilitazione, sono stata seguita ed assistita in maniera a dir poco eccellente, in primis dal dott. Di Nunzio, al quale vanno tutta la mia ammirazione e gratitudine per avermi curata e quasi coccolata come una mamma.
A fisioterapisti, infermieri/e ed OSS va il mio più sentito ringraziamento per avermi assistita con la massima professionalità, anche per le mie esigenze quotidiane.

Protesi di ginocchio bilaterale.