Gastroenterologia Digestiva Hesperia Hospital

Gastroenterologia Digestiva Hesperia Hospital

Il reparto di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva dell'Ospedale Privato Accreditato Hesperia Hospital, situato a Modena in Via Arquà 80, ha come Responsabile il Dott. Nabil J. Chahin. Il reparto offre sostegno diagnostico nella diagnosi, cura e terapia delle patologie dell'apparato gastro-enterico. Ambulatorialmente si occupa di malattie infiammatorie croniche dell'intestino (morbo di Crohn, rettocolite ulcerose), malattie da reflusso gastro-esofageo, malassorbimento, oncologia gastro-intestinale, malattie gastro-duodenali (ulcerose), malattie del fegato, patologie proctologiche, follow-up delle lesioni pre-cancerose. Al Poliambulatorio di endoscopia possono accedere pazienti dall’esterno per usufruire delle prestazioni endoscopiche (digestive, pneumologiche ed urologiche) fornite dagli specialisti del Servizio.

Gastroscopia

Oggi sono stato in questa struttura, a prima vista niente di che, ospedale un po’ datato.
Mi sono recato in reception, dove sono stato accolto da ragazze molto gentili e preparate.
Dopo di che sono andato in ambulatorio per fare la gastroscopia.
Ho trovato personale molto competente, paziente a gentile.
È arrivato il mio momento, entro, ragazza carina con bel modo di fare, poi colloquio con la dottoressa, gentile e carina. Per finire, mi hanno fatto la gastroscopia e dico che non me ne sono nemmeno accorto.
Tutto perfetto, di questo ringrazio tutti.

Dolori allo stomaco/ bocca dello stomaco.

GRAZIE DOTT. NABIL J.CHAHIN

Qualche settimana fa mi sono rivolto a questa eccellente struttura per una colonscopia. Avendo qualche dubbio sulla preparazione per l'esame, ho telefonato qualche giorno prima e il medico, molto gentilmente, mi ha spiegato bene cosa dovevo fare tenendo conto della mia patologia.
Il giorno dell'esame ero abbastanza agitato, ma il dott. Nabil è riuscito a tranquillizzarmi e mettermi a mio agio, facendomi la colonscopia con una leggera sedazione e trovando la presenza di molti diverticoli. Successivamente il dottore ha avuto la premura di spiegarmi, in presenza anche della mia compagna, dettagliatamente il risultato dell'esame e la terapia da seguire, rispondendo a tutte le nostre domande.
Unica nota negativa, il comportamento dell'infermiera di turno, che si è dimostrata molto sbrigativa e anche maleducata.

Colon irritato cronico con scoperta di diverticoli.

Complimenti a Nabil

Nabil, sei il migliore!!!!
Se per un motivo qualsiasi Nabil non ci sara' più, difficilmente verro' all'Hesperia per fare la gastro e la colon!!!
Adriano Capitò

Circa 20 gastroscopie e altrettante colonscopie.