Chirurgia Plastica Fatebenefratelli e Oftalmico Milano

Chirurgia Plastica Fatebenefratelli e Oftalmico Milano

Il reparto di Chirurgia Plastica dell'Ospedale Fatebenefratelli e Oftalmico di Milano, situato in Corso di Porta Nuova 23, ha come Responsabile il Dott. Pantaloni Marcello. Il reparto, inserito all'interno del Dipartimento di Chirurgia Generale e Specialistica, si occupa della prevenzione e trattamento delle patologie tumorali cutanee e della mammella, nonchè del trattamento delle patologie malformative e della traumatologia. Dotata di 8 posti letto di degenza e 2 di Day Hospital, la struttura eroga principalmente prestazioni di Chirurgia plastica oncologica, di Chirurgia orbito-palpebrale, di Chirurgia mammaria ricostruttiva, di Chirurgia della mano, di Chirurgia ricostruttiva postraumatica e malformativa. La U.O. gestisce inoltre l'Ambulatorio Divisionale e l'Ambulatorio di patologia della mammella. Fanno parte dell'equipe i dirigenti medici Bonavita Marcello, Menozzi Andrea, Soresina Massimo.

4.9

Ricostruzione Mammaria

Ringrazio il dottor Marcello Pantaloni che mi ha operata: grazie per la sua competenza e la sua grande umanità, grazie alla sue equipe di medici attenti e professionali.
GRAZIE.
Ho trovato invece per niente professionale l'atteggiamento dell'Operatrice Socio Sanitaria che nel mezzo della mia visita per dimissioni ha aperto la porta, è entrata, ha osservato e espresso il suo giudizio circa l'esito del mio intervento ai chirurghi, che giustamente l'hanno ignorata. Un comportamento maleducato verso il paziente e soprattutto di poco rispetto per il lavoro importante svolto dai medici.

Ricostruzione mammaria dx.

Blefaroplastica

Sono rimasta molto contenta sia dal primario Dott. Boccanera che dal personale, sempre molto gentile e attento.

Blefaroplastica.

Ringrazio il dottor Marcello Bonavita per avermi dato il coraggio di guardarmi di nuovo allo specchio. Grazie dottore.

Ricostruzione mammaria.

Reparto chirurgia plastica

Mi sono trovata benissimo! Ero un po' scettica sulla riuscita dell'intervento e dell'assistenza medica che avrei ricevuto e invece non poteva andare meglio! Ringrazio il medico che mi ha operata, il dottor Bonavita, persona di una umanità incredibile oltre alla sua bravura e professionalità! Anche gli infermieri sono molto gentili e disponibili. Non lo dimenticherò mai!

Ptosi palpebrale.