Chirurgia Senologica Fatebenefratelli e Oftalmico Milano

Chirurgia Senologica Fatebenefratelli e Oftalmico Milano

 
4.8 (1)
Scrivi Recensione
Il reparto di Chirurgia Senologica dell'Ospedale Fatebenefratelli e Oftalmico di Milano, situato in Corso di Porta Nuova 23, ha come Responsabile il Dott. Andrea Cordovana. Il reparto è una Struttura Semplice S.S. afferente a quella complessa di Chirurgia Generale, che rappresenta consequenzialmente il punto nodale del processo diagnostico-terapeutico multidisciplinare, consapevole che per il trattamento del tumore della mammella sia necessario, come indicato dalle linee guida internazionali, un gruppo multidisciplinare. La struttura organizzativa è indispensabile per standardizzare le varie opzioni chirurgiche, mantenere il necessario, elevato e costante livello di aggiornamento fra i Dirigenti Medici agenti nell’ambito della chirurgia senologica e coordinare le relazioni con gli altri specialisti partecipanti al processo di cura (radiologo, anatomo-patologo, oncologo, chirurgo plastico e radioterapista).

Recensioni dei pazienti

1 recensioni

Voto medio 
 
4.8
Competenza 
 
5.0  (1)
Assistenza 
 
5.0  (1)
Pulizia 
 
5.0  (1)
Servizi 
 
4.0  (1)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
Voto medio 
 
4.8
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
4.0

Semplicemente grazie

Intervento di quadrantectomia con biopsia del linfonodo sentinella (BLNS).
Ringrazio tutto il personale medico, infermieristico e ausiliario per l’ottima assistenza ricevuta sia durante il prericovero che durante il ricovero. Ero preoccupata perché in questo periodo i parenti non possono accedere in struttura, e temevo di sentirmi sola. Nulla di tutto ciò. Non mi sono sentita mai abbandonata perché qualsiasi mia necessità di assistenza o una semplice richiesta di informazione sono state prontamente soddisfatte con estrema gentilezza.
Grazie. Continuate così.

Patologia trattata
Carcinoma seno.




Altri contenuti interessanti su QSalute