Chirurgia Toracica Ospedale San Paolo Milano

Chirurgia Toracica Ospedale San Paolo Milano

 
5.0 (1)
Scrivi Recensione
Il reparto di Chirurgia Generale V - Chirurgia ad indirizzo oncologico e dei tumori polmonari dell'Ospedale San Paolo di Milano, situato in Via Antonio di Rudinì 8, ha come Direttore il Prof. Alessandro Baisi. Il reparto è una SSD che si occupa della diagnostica e del trattamento chirurgico delle patologie endotoraciche, eseguendo tutti gli interventi di chirurgia toracica minore e maggiore con tecnica video toracoscopica o aperta tradizionale. Vengono eseguite procedure di broncoscopia diagnostica e terapeutica, videotoracoscopia, mediastinoscopia, laserterapia e trattamento con radiofrequenza delle neoplasiepolmonari, broncoscopia con strumento rigido e flessibile, protesi endobronchiali, agoaspirati TC guidati di neoformazioni endotoraciche patologiche. Fanno parte dell'equipe i dirigenti medici Dr. F. Raveglia e Dr. A. Leporati.

Recensioni dei pazienti

1 recensioni

Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0  (1)
Assistenza 
 
5.0  (1)
Pulizia 
 
5.0  (1)
Servizi 
 
5.0  (1)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Semplicemente grazie a tutta la squadra

I miei dubbi iniziali, riguardanti la lontananza dell'Ospedale dalla mia abitazione, sono stati ampiamente superati dalla qualità e dalla professionalità di tutte le donne ed uomini componenti la squadra.

Patologia trattata
Neoplasia polmonare.