Chirurgia Vascolare Ospedale L'Aquila

 
5.0 (1)
Scrivi Recensione
Il reparto di Chirurgia Vascolare ed Endovascolare a Direzione Universitaria dell'Ospedale Civile San Salvatore di L'Aquila, situato in località Coppito in Via Vetoio 1, ha come Direttore F.F. il Dott. Ventura Marco. Il reparto è una UOSD del Dipartimento chirurgico che si occupa dei trattamenti chirurgici del distretto arterioso (carotideo, aortico, periferico sia per via tradizionale che endovascolare), dei trattamenti chirurgici venosi sia per via tradizionale che trattamento laser, nonchè di attività specifica di ricerca e didattica. Fanno parte dell'equipe dell'unità operativa i dirigenti medici Marco Ventura, Ludovico Perilli, Pietro Scarpelli, Franco Ciocca, Carla Petrassi, Roberto Gabrielli.

Recensioni dei pazienti

1 recensioni

Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0  (1)
Assistenza 
 
5.0  (1)
Pulizia 
 
5.0  (1)
Servizi 
 
5.0  (1)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

ottime referenze

Presso la Chirurgia vascolare diretta dal dott. prof. Spartera ho trovato molta competenza, professionalità, organizzazione e predisposizione al paziente. ma soprattutto, vista la tipologia di intervento (intervento di liberazione per Insufficienza Venosa Cronica Cerebro-Spinale), in questa struttura ho trovato una equipe medica specializzata.

Patologia trattata
PTA intervento CCSVI.


Altri contenuti interessanti su QSalute