Ortopedia Ospedale L'Aquila

Il reparto di Ortopedia e traumatologia dell'Ospedale Civile San Salvatore di L'Aquila, situato in località Coppito in Via Vetoio 1, ha come Direttore il Dott. Stefano Flamini, medico chirurgo con doppia specializzazione in Geriatria e Ortopedia e Traumatologia. Il reparto si occupa di traumatologia dell'apparato locomotore (traumi e politraumi) e di Chirurgia della mano e del piede (alluce valgo), svolgendo attività generale di Ortopedia, tra cui protesi anca, protesi ginocchio, artroscopia di spalla, artroscopia di caviglia. La struttura gestisce inoltre i seguenti ambulatori: Ambulatorio generale, Ambulatorio Chirurgico di Artroscopia del ginocchio, Ambulatorio Osteoporosi.

Operata di alluce valgo il 30 ottobre 2017, che dire: dopo un mese e mezzo cammino tranquillamente su qualsiasi terreno ed indosso calzature con 5 cm. di tacco!
Amo il mio "nuovo" piede, è bello. Grazie dottor Colafarina.
Tornerò sicuramente per l'altro piede.

Alluce valgo.

Mia madre e' stata ricoverata per una frattura al femore. Abbiamo riscontrato competenza, disponibilità e gentilezza da parte di tutto il personale. In particolare sottolineo la professionalità del medico capo reparto e di tutto il personale infermieristico. Grazie di cuore.

Frattura al femore.

Esperienza ospedaliera

Per intervento alluce valgo, effettuato due giorni fa, mi sono rivolta al dottor Colafarina Olivo. Ho trovato competenza, gentilezza, un clima sereno e la tranquillità che è determinata dalla sensazione subito avvertita di avere a che fare con persone che svolgono il loro lavoro con passione e coscienza, anche con un pizzico di allegria, a cominciare dal dottor Colafarina.

Alluce valgo e dito a martello.

RICOVERO PER INFORTUNIO

REPARTO EFFICIENTE IN TUTTI I SUOI SERVIZI.

FRATTURA ESPOSTA E FRAMMENTATA DEL PIATTO TIBIALE.

Esperienza negativa

Il mio ginocchio, dopo l'operazione all'ospedale San Salvatore, è diventato un ginocchio da protesi. Dopo la pulizia alla cartilagine del menisco interno ed esterno, le due ossa si toccano e il mio ginocchio rimane curvo. Sono disperata e dolorante.

Artroscopia menisco.

Torna a camminare 95enne con frattura femore

Oltre al buon esito dell'intervento su persona (nostro amico) anziana ed esigente, si è apprezzata la cortesia, la disponibilità e la simpatia del personale del reparto. Una struttura efficiente sotto ogni aspetto. Complimenti e sentiti ringraziamenti.
Paolini M.

frattura del femore in persona molto anziana