Chirurgia Vascolare Ospedale Vicenza

Chirurgia Vascolare Ospedale Vicenza

Il reparto di Chirurgia Vascolare dell'Ospedale San Bortolo di Vicenza, situato in via Rodolfi 37, ha come Direttore responsabile il Dott. Domenico Milite. Il reparto tratta le malattie delle arterie e delle vene, in particolar modo si occupa di arteriopatie obliteranti degli arti inferiori, aneurismi dell'aorta e insufficienze cerebrovascolari. Per gli aneurismi vengono eseguiti trattamenti chirurgici tradizionali o, in alcuni casi, trattamenti chirurgici endovascolari con tecniche mini invasive. Fanno parte dell'equipe dell'unità operativa i dirigenti medici Dr. Federico Barbui, Dr. Francesco Campanile, Dr. Alessandro Desole, Dr.ssa Alessandra Ferrari, Dr. Fabio Pilon, Dr. Federico Tosato, Dr. Massimiliano Zaramella.

Grazie ai medici per la competenza e la professionalità.
Grazie per tutte le cure e la pazienza delle infermiere.

Aneurisma aorta ascendente.

Professionalità e cortesia

Il 17 agosto sono stato sottoposto a EcocolorDoppler dei tronchi sovraortici (TSA). Sono stato soddisfatto dall'accoglienza e la gentilezza del dott. Massimiliano Zaramella. Mi sono sentito a mio agio, anche se soffro di ipertensione e stato ansioso, dovuto ad una emorragia cerebrale da aneurisma. Dottore, lei ha tutti i requisiti per fare il medico, grazie.
Guerra Alessandro

Aneurisma.

INTERVENTO SU ANEURISMA

In un intervento piuttosto complesso (aneurisma addominale) ho potuto apprezzare la professionalità del Dott. Milite.
E ho così dedicato a lui questa mia pagina sul mio sito: storiologia.it/aneurisma.htm

Aneurisma addominale.
"Messa a piatto dell'aneurisma aortico ed iliaco destro + confezionamento di innesto aorto-bifemorale in protesi 16 x 18 mm. dracon + bypass ipogastrico bilaterale".

Bravissimi ed umanità unica

Sono passati 9 anni ma non ho mai dimenticato la professionalità di tutto il personale di quel reparto e l'umanità del Dott. Milite.
Grazie ancora.

Posizionamento di by pass aorto-femorale.