Cittadella Sociale di Pieve del Cairo

Indirizzo
Via Avanza 8, Pieve del Cairo (PV)
Telefono
La Casa di Cura Cittadella Sociale è una Casa di Cura privata situata in Via Don Gerolamo Avanza a Pieve del Cairo in provincia di Pavia. Attiva dal 1984, è una struttura accreditata col S.S.N. che svolge attività di ricovero e cura presso il Dipartimento Chirurgico ed il Dipartimento Riabilitativo Internistico, con uno staff specializzato in particolare in chirurgia generale, chirurgia vascolare, chirurgia ortopedica riabilitativa. Nel 2020 è stata inoltre attivata la chirurgia oftalmica ed oculistica. In ambito ambulatoriale viene svolta attività presso le seguenti branche specialistiche: Allergologia, Anestesiologia, Cardiologia, Chirurgia Generale, Chirurgia Ulcere e Piede Diabetico, Chirurgia Vascolare, Dermatologia, Ecografie, Endocrinologia, Elettromiografia, Fisiatria, Neurologia, Oculistica, Ortopedia, Ostetricia-Ginecologia, Otorinolaringoiatria, RMN osteoarticolari, Urologia. I prelievi ematochimici vengono effettuati da martedì, dalle 8:00 alle 9:00, senza prenotazione. I referti di radiologia e di laboratorio sono ritirabili presso lo sportello, gli altri vengono consegnati direttamente dal medico che effettua l'esame.

Intervento tunnel carpale

Mia moglie è stata operata al tunnel carpale dal Dott. Pezzella. Ottimo medico!

Tunnel carpale.

Peccato per l'anestesista

Molto pulito, infermieri estremamente gentili, peccato che ci sia in sala operatoria un anestesista che non ha rispetto per i pazienti, il chirurgo e per i suoi colleghi.
Ho atteso parecchio tempo, nuda, al freddo, il personale lo ha cercato per la mia anestesia prima dell'intervento, "scomparso".
Per il resto ottima esperienza, il Dott. Nicola Medda molto preparato e gentile.

Alluce valgo e dita a martello.

Chirurgia Pieve del Cairo

Mi sono trovata benissimo.
Elogi e ringraziamenti al bravissimo chirurgo Dott. Alessandro Costanzo.

Prolasso mucoso emorroidario.

Buona struttura, ma...

Bell'ambiente, molto pulito. Benissimo per esperienza in fisiatria e in oculistica. Pessima invece quella in ortopedia. E nel triage servirebbe più cura al distanziamento senza stare addosso a chi entra o sta alla cassa. Molto chiacchiericcio, ma questo è tipico delle periferie. Detto da chi lavora da 30 anni nel sanitario.

Controllo fisioterapici, oculistici, ortopedici e altro.

Prelievi: pessima organizzazione

Un personale così non l'ho mai visto, a partire dalle signore che stanno allo sportello che, invece di far defluire il prima possibile l'affollamento delle persone, chiacchierano con tutta tranquillità. Purtroppo queste signore forse non sanno che non tutti hanno il tempo da perdere per far passare le ore come loro. Quindi possono tranquillamente chiacchierare e gustarsi una tazza di the dopo le 10.00 che si è sfollato.
Poi non ne parliamo delle infermiere che fanno i prelievi in prima mattinata. Organizzazione zero. In tre per fare il day hospital è a mio avviso clamoroso; poi, resesi conto del ritardo, iniziano a fare i prelievi con scarsi attenzione e metodo.

Prelievo del sangue.

Ottimo

Grazie di cuore al capo degli angeli terreni Dott. Vailate; e voglio ringraziare tanto anche ai fisioterapisti Sara e Matteo e tutti collaboratori del reparto di riabilitazione. UN IMMENSO GRAZIE!

Protesi del ginocchio.

Sclerosi con schiuma della safena

Mi sono sottoposta alla "sclerosi con schiuma della safena" il giorno 9/10/2015.
L'intervento è stato eseguito dal dott. Eddy Zepponi e dalla equipe della clinica "Cittadella sociale".
Tutto il personale sanitario è stato molto gentile e disponibile.
Provenendo da fuori regione, la stessa mattina dell'intervento ho eseguito gli esami pre-operatori e nel primo pomeriggio sono stata dimessa.
Un ringraziamento per la competenza, professionalità e gentilezza al dott. Zepponi ed a tutto il personale (medici, infermieri, caposala ed operatori sanitari) della clinica.

Sclerosi eco guidata della safena con schiuma.