Ospedale di Varzi

5 (2)
Voto reparti

5 (16)
Indirizzo
Via Repetti 2, Varzi (PV)
Telefono
L'Ospedale SS. Annunziata, situato in Via Repetti 2 a Varzi in provincia di Pavia, fa parte dell'Azienda Socio-Sanitaria Territoriale ASST di Pavia, che aggrega anche i presidi ospedalieri di Broni (PreSST), Casorate Primo, Mede, Stradella, Mortara, Vigevano e Voghera. La struttura, istituita nel 1833, attualmente accoglie i reparti e servizi di: Dialisi (C.A.L.), Chirurgia Generale, Endoscopia digestiva, Cure Sub-Acute, Laboratorio Analisi, Medicina Interna, Pronto Soccorso, Radiologia. Ambulatorialmente viene garantita attività nelle seguenti branche specialistiche: Angiologia, Cardiologia, Chirurgia ambulatoriale, Dermatologia, Diabetologia, Diagnostica ecografica, Diagnostica vascolare, Dietologia, Endocrinologia, Epatologia, Fisiatria, Holter ECG e Pressorio, Ipertensione e Dislipidemia, Medicina interna, Neurologia, Oculistica, Odontoiatria, Oncologia, Ortopedia-traumatologia, Otorinolaringoiatria, Patologia tiroidea, Pneumologia, Psichiatria, Scompenso cardiaco, Terapia anticoagulante orale, Terapia del dolore, Urologia.

Da PS a Medicina

Ospedale eccellente immerso nel verde.
Personale gentilissimo a partire dal pronto soccorso, tutti molto educati e premurosi. Immediate l'assistenza e la cura.
In Medicina poi lavorano dei veri e propri angeli.
Un ambiente a portata di paziente, che di conseguenza si sente fin da subito a suo agio.
Grazie ancora da parte mia e di mia mamma, che ora sta abbastanza bene.

Ipertensione + altre patologie.

Ospedale eccellente

Papà ha fatto molti ricoveri recenti e interventi quando ancora c'era la traumatologia. Io operata al ginocchio e esami clinici sempre presso questo ospedale, l'ho trovato sempre meraviglioso. Tempi di attesa brevi, assistenza al 100% da parte del personale medico e molta competenza. Io arrivo da Tortona e ce ne fossero di ospedali come quello di Varzi. Per me è il n.1. Grazie.

Esami diagnostici.
Broncopolmonite.