Istituto Morelli di Pavia

 
4.0 (1)
Scrivi Recensione
Indirizzo
Piazza XXIV Maggio 13, Pavia
L'Istituto Clinico Prof. E. Morelli, situato in Piazza XXIV Maggio 13 nella splendida cornice del Castello di Pavia, nato nel 1957 per volontà del Prof. Luigi Rotelli e di altri fondatori, non è più attivo.
L’ex istituto del Gruppo Ospedaliero San Donato è un immobile d’interesse storico e artistico, soggetto a tutela culturale, attualmente in attesa di nuova destinazione d'uso e di progetti per un nuovo utilizzo.

Recensioni dei pazienti

1 recensioni

Voto medio 
 
4.0
Competenza 
 
5.0  (1)
Assistenza 
 
5.0  (1)
Pulizia 
 
4.0  (1)
Servizi 
 
2.0  (1)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.


Voto medio 
 
4.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
2.0

Dottori Gibellini, Barbieri e Fanello

Il voto è per i medici della riabilitazione Angiologica, Dott. Gibellini, dott. Barbieri e dott. Fanello, non certo per la struttura che sappiamo tutti essere visibilmente "datata" ed in graduale smantellamento per giungere alla Clinica Città di Pavia.
Carenze da quel punto di vista sono decisamente palpabili, ma la dedizione di questi tre medici da me conosciuti supplisce ad ogni altro deficit.
Sto scrivendo stando ancora ricoverato, sono decisamente "sul pezzo"!
Spero che all'impegno profuso seguano i risultati. Dalle altre parti, fino all'attuale ricovero, oltre ad aver perso tempo prezioso, non sono neppure stato preso nella minima considerazione che lo stato delle cose pretendeva
Grazie e saluti
italo vignali

Patologia trattata
angiologica.
Punti di forza
Medici.
Punti deboli
struttura e conseguentemente servizi.