Ospedale unificato Broni-Stradella

Giudizio dei pazienti

Voto ospedale

Voto reparti

Indirizzo
Via Achilli, Stradella (PV)
Telefono
Il Nuovo Ospedale unificato di Broni-Stradella, situato in Via Achilli a Stradella nella zona ovest della città, fa parte dell'Azienda Socio-Sanitaria Territoriale ASST di Pavia, che aggrega anche i presidi ospedalieri di Broni (PreSST), Casorate Primo, Mede, Mortara, Varzi, Vigevano e Voghera. La struttura, operativa dal febbraio 2009, svolge la propria attività sanitaria nei seguenti reparti e servizi: Servizio Dialisi, Chirurgia Generale, Ginecologia e Ostetricia, Laboratorio Analisi, Medicina Interna, Nido (UOS Cure Neonatali), Ortopedia e Traumatologia, Pronto Soccorso, Radiologia, Riabilitazione Specialistica e Generale Geriatrica, Servizio Nutrizione Clinica e Dietetica. L'ospedale appartiene al network dei Bollini Rosa, riconoscimento che la Fondazione Onda conferisce ai P.O. che offrono servizi dedicati alla prevenzione, diagnosi e cura delle principali patologie femminili.

4.9

Riabilitazione post protesi d'anca

Dopo un intervento di protesi d'anca effettuato al Policlinico di Pavia, sono stato assegnato per la riabilitazione all'ospedale di BRONI e STRADELLA. Con la normale conseguente fragilita' emotiva e fisica dovuta all'intervento, ho da subito ricevuto appropriate cure grazie alla professionalita', umanita' e all'eccellente capacita' ai rapporti interpersonali delle FISIATRE, le quali hanno contribuito ad un eccellente esito dalla terapia fisiatrica.

Protesi anca.

Ecografia

Non poteva andarmi meglio. Puntualissimi nell'orario, ecografia fatta con cura e senza fretta, medico accomodante e gentile, 20 minuti tra la fine dell'esecuzione dell'eco ed il ritiro del referto.
Personale infermieristico molto gentile e professionale.
Andasse sempre tutto così...

Ecografia.

Esperienza in Radiologia

Ringrazio la dottoressa Guglielmoni dell'Ospedale di Stradella, per l'umanità, la simpatia, la scrupolosità e la bravura. Professionisti così riempiono il cuore di gioia.

ECOGRAFIA.

Visita oculistica: cordialità e competenza

Il giorno 18 agosto 2021 sono stata visitata presso questa struttura dall'oculista Dott.ssa Marenzi Barbara. Molto brava, umana, accurata, gentile e disponibile, ha reso la visita un'ottima esperienza sotto ogni aspetto.
Persone così scaldano il cuore.
Grazie di tutto.

Visita oculistica.

Ernia ombelicale finalmente operata

Assistenza, competenza, umanità con gentilezza da parte di tutto lo staff, dal pronto soccorso al reparto di Chirurgia dove sono stata operata.
Chirurghi dottori e personale infermieristico di livello superiore.

Ernia sovra ombelicale.

Grazie al reparto di Medicina

Ero molto prevenuto a causa delle cose sentite in giro, poi ho portato un congiunto presso il reparto di medicina e ho capito quanto corrono e in che condizioni lavorano gli operatori, sotto organico e sempre di premura, ma quasi tutti sempre gentili e competenti...

Broncopolmonite.

Ortopedia

Nel Nuovo Ospedale unificato di Broni-Stradella conosco in particolare il reparto di Ortopedia e mi sono sempre trovato molto, molto bene per la professionalità che lo caratterizza. Oggi però sono piuttosto dispiaciuto perchè il medico con cui mi trovavo meglio, il Dottore Galli Umberto, non lavora più presso questo presidio... Come mai?

Ortopedica.