Istituto Clinico Beato Matteo di Vigevano

 
3.9 (2)
Scrivi Recensione
Indirizzo
corso Pavia 84, Vigevano (PV)
Telefono
03813011
L'Istituto Clinico Beato Matteo di Vigevano è una struttura polispecialistica che offre al paziente la possibilità di accedere alle cure sia in regime di solvenza che in regime SSN. La clinica garantisce prestazioni nell'ambito delle seguenti specialità: Anatomia patologica, Angiologia, Cardiologia, Chirurgia bariatrica, Chirurgia generale, Diabetologia, Radiologia e diagnostica per immagini, Gastroenterologia, Endoscopia digestiva, Oculistica, Odontoiatria (tel. call center 0381301410), Pneumologia, Laboratorio analisi, Neurologia, Oncologia, Radioterapia, Urologia, Riabilitazione e Fisioterapia. Il centro oncologico è specializzato nel trattamento dei tumori del polmone, della mammella, dell’intestino, dello stomaco, del pancreas, delle vie urinarie, dei linfomi e dei tumori cerebrali. Il servizio di Radioterapia opera a supporto del trattamento dei tumori insieme alla Chirurgia Generale e all’Urologia.

Recensioni dei pazienti

2 recensioni

Voto medio 
 
3.9
Competenza 
 
3.5  (2)
Assistenza 
 
3.5  (2)
Pulizia 
 
4.0  (2)
Servizi 
 
4.5  (2)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
Voto medio 
 
3.0
Competenza 
 
2.0
Assistenza 
 
2.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
4.0

Intervento cataratta

Intervento per cataratta occhio destro. In sala operatoria cominciano dal sinistro. Li avviso. "Scusi è stata la signorina". Fanno il destro.
Al controllo il medico dice "dobbiamo fare anche il sinistro, perchè vede...?".
Ho dolore per mesi dopo l'operazione. Comunque ok.
Sono passati 6 anni e dal sinistro vedo benissimo. Visita di controllo in altra clinica e non rilevano alcuna necessità. Senza parole.

Patologia trattata
Cataratta.


Voto medio 
 
4.8
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
5.0

Chirurgia vertebrale

Solo complimenti per il reparto diretto dal giovane dottore Matteo Coppini, che ha operato mia madre in modo eccellente, liberandola da quei dolori che prima non la facevano vivere serenamente e che nemmeno le varie terapie provate in precedenza (farmaci, tecar-terapia eccetera) avevano diminuito.
Un grazie anche allo staff d'assistenza, non solo gentile e cortese, ma sempre pronto alle chiamate ed alle varie esigenze del ricoverato.

Patologia trattata
Stenosi spinale a livello lombare


Altri contenuti interessanti su QSalute