Ospedali e case di cura a Pavia

Complimenti all'Ortopedia

Oggi 7 Novembre mia moglie Cesarina è stata dimessa a seguito di un intervento all'anca. Desideriamo ringraziare il dott. Fabio Bertaiola per la grande professionalità e competenza dimostrata affinchè tutto procedesse per il meglio, come in realtà è successo; veramente un medico bravissimo. Poi vogliamo ringraziare veramente di cuore tutto il personale del reparto Ortopedia del terzo piano, a partire dalla capo sala Giovanna Ferrari fino a tutto il personale infermieristico e non, di cui ometto i nominativi solo per timore di dimenticarne qualcuno. Sono tutti gentili, disponibili a aiutarti in qualsiasi circostanza, sempre sorridenti e fanno di tutto affinchè il degente e, nel mio caso, chi l'assiste, non abbia problemi. Possiamo assicurare che in base a questa nostra esperienza, in questa struttura il personale trasmette un grande senso di umanità di gran lunga superiore ad alcuni grandi ospedali di Milano. Infine, ma sicuramente non ultima, vogliamo ringraziare Vania dell'ufficio solventi al piano terra, che ci ha aiutato moltissimo a superare il primo impatto del ricovero ospedaliero con grande disponibilità, professionalità e cortesia.
Veramente grazie a tutti, siete proprio bravi.

Protesi d'anca.