Ospedale di Vigevano

Voto ospedale

Voto reparti

4 (67)
Indirizzo
Corso Milano 19, Vigevano (PV)
Telefono
L'Ospedale Civile di Vigevano, situato in Corso Milano 19, fa parte dell'Azienda Socio-Sanitaria Territoriale ASST di Pavia, che aggrega anche i presidi ospedalieri di Broni (PreSST), Casorate Primo, Mede, Stradella, Mortara, Varzi e Voghera. L'apertura nel 1911 del nuovo Ospedale Civile dotava la città di un presidio sanitario all'avanguardia per l'epoca e portava a una ridistribuzione delle strutture pubbliche. L'edificio inaugurato nel 1911, più volte ampliato e radicalmente modificato, è ancora oggi la sede dell'istituzione ospedaliera. Attualmente accoglie i seguenti reparti e servizi: Anatomia Patologica, Anestesia e Rianimazione, Cardiologia e Unita Coronarica, Chirurgia Generale, Chirurgia ad indirizzo Vascolare, Ginecologia e Ostetricia, Laboratorio Analisi, Medicina Interna ad indirizzo oncologico, Nefrologia e Dialisi, Oculistica, Ortopedia e Traumatologia, Otorinolaringoiatria, Pediatria e Nido, Pronto Soccorso, Psichiatria, Radiologia, Servizio di Fisioterapia, Servizio di pre-ricovero chirurgico, Servizio Immuno Trasfusionale, Servizio Nutrizione Clinica e Dietetica.

Ostetricia

Parto meraviglioso, ricordo meraviglioso grazie a personale meraviglioso.
Competenza, assistenza, umanità, dolcezza, gentilezza. Ho solo parole di elogio per medici e infermieri che mi hanno seguita in occasione del mio parto.
Mi sono quasi sentita coccolata.
Grazie per sempre.
PS: alla voce servizi ho dato "3" perchè la struttura ha carenze ed è parecchio vecchia,

PARTO.

Ginecologia

Sono stata sottoposta ad intervento chirurgico in laparotomia presso l'unità di Ginecologia.
Operata dal bravissimo dottor Misitano, che si contraddistingue anche per gentilezza ed umanità, oltre che per professionalità.
Il mio ringraziamento però va a tutto il reparto, sempre disponibili e gentili.
Io ho avuto anche la fortuna di avere una camera singola, quindi mi è sembrato di stare in albergo.
Unici punti da migliorare: letti e cibo.
Per il resto, tutto perfetto.

Fibromatosi uterina.

Chirurgia Generale

Ottima esperienza presso la Chirurgia Generale, ove sono stato ricoverato per l'asportazione della cistifellea.

Colecistectomia.