Clinica Dermatologica Ospedale Udine

Il reparto Clinica Dermatologica dell'Ospedale Santa Maria della Misericordia di Udine, situato in Piazzale Santa Maria della Misericordia 15, ha come Direttore il prof. Pasquale Patrone. La Clinica, collocata al'interno del Padiglione 6, si occupa dell'assistenza medica e chirurgica per pazienti affetti da patologie cutanee e/o veneree. Gli ambulatori sono collocati al piano secondo del Padiglione 1. Il personale medico riceve dopo le ore 10.00 dal lunedì al venerdì. Fanno parte dell'equipe medica dell'unità operativa i dottori dr. Vincenzo De Francesco, dr. Alfonsina Frattasio, dr. Giuseppe Stinco.

3.6

Speravo meglio...

Ero in Clinica dermatologica per una patologia definita autoimmune. Ho notato interesse e disponibilità solo da parte dei giovani medici specializzandi, che ringrazio. Mi è spiaciuto constatare che si è preferito evitare di approfondire il caso, anche tramite qualche altra visita specialistica, alla quale purtroppo devo ormai provvedere in autonomia.

Patologia autoimmune.

Ringraziamenti per ottima efficienza del reparto

Sono stata ricoverata 15 giorni in questo reparto e devo ringraziare il Prof. Patrone ed i suoi collaboratori per le cure mirate che mi hanno risolto una patologia altamente fastidiosa che trascinavo da un anno. Complimenti per il personale sanitario ed ausiliario, tutti si sono dimostrati gentili e professionali.

Dermatite eczematosa.