Clinica Neurologica Ospedale Udine

Il reparto Clinica Neurologica e di Neuroriabilitazione dell'Ospedale Santa Maria della Misericordia di Udine, situato in Piazzale Santa Maria della Misericordia 15, ha come Direttore F.F. il Dott. Pierluigi Dolso. Il reparto consta di una sezione degenze, di una sezione Stroke Unit, di Day Hospital e di ambulatori di Neurofisiopatologia. Fanno parte dell'equipe dell'unità operativa i dirigenti medici dr. Pierluigi Dolso, dr. Francesco Janes, dr.ssa Anna Scalise, dr.ssa Mariarosaria Valente.

Elogio

Mi sono trasferita, per lavoro, dal veneto, al Friuli anni fa, e necessitavo di un bravo nuovo neurologo "di fiducia", in quanto ero in una fase delicata della mia patologia, cronica. La prima volta che ho visto il dottore Dolso dell'ospedale universitario S.M. della Misericordia di Udine, ho visto subito in lui un medico competente, sensibile, alla mano, sempre disponibile, che non fa distinzioni fra pazienti di serie A o B. Per quanto mi riguarda ha sempre fatto centro con i farmaci, e relativo dosaggio, E DIAGNOSI.
Sono validi anche i suoi colleghi, anche se non li conosco molto, a volte dipende chi trovi di turno in ambulatorio,
Sono gentili, anche le segretarie.
Io mi trovo bene con lui, ve lo segnalo con fiducia.
PS: SONO SEMPRE ANDATA DA LUI TRAMITE L'ASL/MUTUA.

Piccolo male.