Medicina geriatrica Ospedale Monaldi

Medicina geriatrica Ospedale Monaldi

 
4.3 (1)
Scrivi Recensione
Reparto
Il reparto di Medicina Generale ad indirizzo geriatrico dell'Ospedale Monaldi di Napoli, situato in Via Leonardo Bianchi, ha come Responsabile la Dott.ssa Orsola Maiolica. Il reparto è una unità operativa semplice dipartimentale U.O.S.D. afferente al Dipartimento Medico e Cardiologico, che garantisce attività di valutazione delle demenze e il trattamento, diagnosi e prevenzione delle malattie geriatriche di pertinenza internistica e dello scompenso cardiaco cronico , mediante attività cliniche riferite alla gestione dei pazienti in regime di ricovero ordinario, ricovero in D.H. e controllo ambulatoriale sistematico.

Recensioni dei pazienti

1 recensioni

Voto medio 
 
4.3
Competenza 
 
5.0  (1)
Assistenza 
 
5.0  (1)
Pulizia 
 
3.0  (1)
Servizi 
 
4.0  (1)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
Voto medio 
 
4.3
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
3.0
Servizi 
 
4.0

Scompenso cardiaco

Mercoledì 22 novembre mio padre è stato trasferito dal pronto soccorso dell'ospedale Cardarelli, dove gli era stato riscontrato uno scompenso cardiaco, all'Ospedale Monaldi.
La mattina di giovedì 23 novembre 2017 mio padre è stato colto da un arresto cardiaco e la prontezza e la competenza della capo sala Antonella, che gli ha praticato immediatamente il massaggio cardiaco, gli ha salvato la vita, unitamente a tutto lo staff intervenuto prontamente, tra cui la dottoressa Maiolica, l'infermiere di turno e altri dei quali purtroppo non ricordo il nome. Un grande grazie a tutti, anche se purtroppo, nonostante le cure successive, il 29 novembre il suo cuore ha cessato di battere.

Patologia trattata
Scompenso cardiaco.


Altri contenuti interessanti su QSalute