Senologia Ospedale Infermi

Il reparto di Senologia - Prevenzione Oncologica dell'Ospedale Infermi di Rimini, situato in via Settembrini 2, ha come Direttore il Dott. Melucci Giuseppe. Il reparto, Centro screening dei tumori della mammella certificato EUSOMA (European Society of Breast Cancer Specialists), costituisce un servizio autonomo con personale dedicato alla attività senologica. Ad esso afferisce anche il Centro Screening Oncologico ed integra anche l'aspetto di prenotazione ed informazione agli utenti tramite Call Center dedicato alla prenotazione di tutte prestazioni senologiche e all’attività di front-office telefonico per il programma di screening mammografico. Si possono prenotare mammografie, visite senologiche ed ecografie (non é possibile prenotare mammografie presso gli sportelli CUP). Prenotazione: 0541/707070 (call center mammografico - da lun. a ven. dalle 8.15 alle 13.45). Fa parte dell'equipe medica la Dott.ssa Debora Canuti (responsabile Centro screening tumori della mammella - Call Center Senologico).

Reparto senologia - dr.ssa Mimmo Raffaella

Ho eseguito oggi 5/12/2022 mammografia bilaterale con visita ecografica e palpazione manuale. Ho trovato eccezionale la cortesia e la dedizione della dott.ssa Mimmo Raffaella. Veramente complimenti per l'umanità nel suo operare.
Grazie mille.

Mastodinia sx (da due mesi).

Professionalità e cortesia

Vorrei infinitamente ringraziare l'operatrice che questa mattina mi ha risposto al telefono Cup/ Senologia dell'ospedale di Rimini. perché avevo necessità di spostare un appuntamento di un esame al seno fissato già diversi mesi fa. Oltre ad essere stata molto cortese e chiara a fornirmi tutte le spiegazioni del caso, è stata altrettanto gentile e premurosa preoccupandosi di ricontattarmi dopo essere riuscita a spostare l'appuntamento secondo mia esigenza del momento. La ringrazio per l'umanità, la cortesia, la gentilezza, la serietà e la disponibilità che ha dimostrato nei miei confronti. E' rassicurante e piacevole rapportarsi con personale così serio e competente.

Visita al seno.