Senologia Ospedale Infermi

 
5.0 (1)
Scrivi Recensione
Reparto
Il reparto di Senologia - Prevenzione Oncologica dell'Ospedale Infermi di Rimini, situato in via Settembrini 2, ha come Direttore il Dott. Lorenzo Menghini, oncologo che dirige anche la Breast Unit di Rimini, con caratteristiche multidisciplinari e multiprofessionali, comprendente tutte le UU.OO. e i Servizi dedicati alla patologia mammaria con un programma di controllo di qualità, meeting settimanali multidisciplinari e un PDTA condiviso e formalizzato. Il reparto, Centro screening dei tumori della mammella certificato EUSOMA (European Society of Breast Cancer Specialists), costituisce un servizio autonomo con personale dedicato alla attività senologica. Ad esso afferisce anche il Centro Screening Oncologico ed integra anche l'aspetto di prenotazione ed informazione agli utenti tramite Call Center dedicato alla prenotazione di tutte prestazioni senologiche e all’attività di front-office telefonico per il programma di screening mammografico. Si possono prenotare mammografie, visite senologiche ed ecografie (non é possibile prenotare mammografie presso gli sportelli CUP). Prenotazione: 0541/707070 (call center mammografico - da lun. a ven. dalle 8.15 alle 13.45).

Recensioni dei pazienti

1 recensioni

Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0  (1)
Assistenza 
 
5.0  (1)
Pulizia 
 
5.0  (1)
Servizi 
 
5.0  (1)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Professionalità e cortesia

Vorrei infinitamente ringraziare l'operatrice che questa mattina mi ha risposto al telefono Cup/ Senologia dell'ospedale di Rimini. perché avevo necessità di spostare un appuntamento di un esame al seno fissato già diversi mesi fa. Oltre ad essere stata molto cortese e chiara a fornirmi tutte le spiegazioni del caso, è stata altrettanto gentile e premurosa preoccupandosi di ricontattarmi dopo essere riuscita a spostare l'appuntamento secondo mia esigenza del momento. La ringrazio per l'umanità, la cortesia, la gentilezza, la serietà e la disponibilità che ha dimostrato nei miei confronti. E' rassicurante e piacevole rapportarsi con personale così serio e competente.

Patologia trattata
Visita al seno.