Dermatologia Ospedale Piacenza

 
2.0 (1)
Scrivi Recensione
Il reparto di Dermatologia dell'Ospedale Guglielmo da Saliceto di Piacenza, situato in Cantone del Cristo 2 e in via Taverna 49 (Nucleo Antico), ha come Responsabile il Dott. Massimo Gasperini. Il reparto si occupa principalmente di: psoriasi, dermatite atopica, malattie cutanee auto-immuni, orticaria cronica, follow up di melanomi. In regime di day hospital svolge la seguente attività: asportazioni chirurgiche di neoplasie cutanee, terapia fotodinamica per neoplasie cutanee, ulcere cutanee, psoriasi e malattie cutanee autoimmuni, tossicodermie. Attività ambulatoriale: ambulatorio dermatologico pediatrico, ambulatorio dermatologico geriatrico, ambulatorio dermatologico medicazioni, ambulatorio dermatologico oncologico, ambulatorio dermatologico allergologico, ambulatorio dermatologico M.T.S., ambulatorio dermatologico, ambulatorio dermatologico psoriasi, ambulatorio chirurgia dermatologica, centro di fotochemioterapia P.U.V.A. Fanno parte dell'equipe i dirigenti medici dr. Marco Marucco, dr.ssa Doriana Rastelli, dr. Massimo Gasperini, dr. Andrea Brezzi, dr. Mario Uccelli.

Recensioni dei pazienti

1 recensioni

Voto medio 
 
2.0
Competenza 
 
1.0  (1)
Assistenza 
 
1.0  (1)
Pulizia 
 
4.0  (1)
Servizi 
 
2.0  (1)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
Voto medio 
 
2.0
Competenza 
 
1.0
Assistenza 
 
1.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
2.0

Vitiligine senza trattamento

Una mia amica è stata visitata per vitiligine, il medico è stato molto scortese con lei (forse perché straniera? Ma ha pagato il ticket come tutti!) e le ha detto che la vitiligine semplicemente non si può trattare, che bisogna rassegnarsi e solo dopo l'insistenza di lei, lui le ha prescritto una crema fondotinta per coprire le macchie!! Poco da professionista, se lui non le poteva offrire un trattamento adeguato avrebbe potuto indicarle un collega o un altro centro.

Patologia trattata
Vitiligine.




Altri contenuti interessanti su QSalute