Neurologia Ospedale Piacenza

 
5.0 (4)
Scrivi Recensione
Reparto
Il reparto di Neurologia - Degenza dell'Ospedale Guglielmo da Saliceto di Piacenza, situato in Cantone del Cristo 2 e in via Taverna 49, ha come Direttore la Dott.ssa Donata Guidetti. Il reparto è collocato all'interno del Polichirurgico, che si trova nella zona limitrofa al Nucleo Antico. Il reparto eroga le prestazioni in regime di degenza, di Day Service – Day Hospital ed ambulatorialmente. Ambulatori specialistici: Ambulatorio disturbi del movimento/ Malattia di Parkinson, Ambulatorio sclerosi multipla, Ambulatorio cefalee, Ambulatorio neuromuscolare, Ambulatorio patologie vascolari. Fanno parte dell'equipe i dirigenti medici Dr.ssa P. De Mitri, Dr. P. Immovilli, Dr.ssa F. Magnifico, dr.ssa Elena Marchesi, dr. N. Morelli, dr.ssa Caterina Di Carmine, dr. E. Terlizzi, dr. Marco Spallazzi.

Recensioni dei pazienti

4 recensioni

Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0  (4)
Assistenza 
 
5.0  (4)
Pulizia 
 
5.0  (4)
Servizi 
 
5.0  (4)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Ottimo reparto

Papà è stato qui ricoverato in condizioni disperate per oltre una settimana. Ha ricevuto da tutto lo staff medico, infermieristico e di supporto, cure, attenzioni e supporto impeccabili. Anche noi famigliari, per quanto spaventati e pressanti, ci siamo sentiti ascoltati, supportati e aiutati.
Un sincero grazie a tutti.

Patologia trattata
Emorragia cerebrale.


Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Terapia a base di immunoglobuline

In questo reparto ho trovato competenza, professionalità e tanta umanità. Un grazie grandissimo a tutto il personale medico, infermieristico, OSS e delle pulizie.

Patologia trattata
Sindrome di Guillain- Barrè.
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Encomio

Con sincero e profondo sentimento di gratitudine, desidero rivolgermi alla U.O.C. di Neurologia presso l’Ospedale “Guglielmo da Saliceto” di Piacenza, guidata dalla dottoressa Donata Guidetti, per l’elevato livello di competenze professionali e doti umane constatate nella cura di mio fratello Mirko Di Noi.
Ricoverato in gravi condizioni, con un’emorragia cerebrale in corso nei giorni di 30 e 31 maggio scorsi, mio fratello ha ricevuto le cure e l’impareggiabile supporto psicologico e morale da parte dell’intero staff dell’unità operativa neurologica – medici, infermieri e operatori socio-sanitari – permettendogli di poter tornare nella nostra città, Brindisi. Le parole non riusciranno mai a rendere il grado di riconoscenza che nutro per questi straordinari professionisti che hanno salvato la vita a Mirko e sostenuto mirabilmente me che lo assistevo.
Sono lieta di essere riconoscente e di aver riscontrato l’esistenza di questo gioiello della sanità pubblica, al quale auguro sempre grandi successi e, di cuore, buon lavoro.

Sonia Di Noi

Patologia trattata
Emorragia cerebrale.


Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Ringraziamento infinito

Purtroppo a marzo ho avuto la sfortuna di essere ricoverata. Mi è stata diagnosticata una mielite: infiammazione del sistema nervoso centrale. La competenza, la professionalità e la grande umanità di questo reparto sono state eccezionali, sia da parte del personale medico che infermieristico. Un ringraziamento particolare alla dr.ssa Paola De Mitri, che mi segue tuttora per questa patologia. Grazie di tutto!!!

Patologia trattata
CIS - sindrome clinicamente isolata.


Altri contenuti interessanti su QSalute