Dettagli Recensione

 
Ospedale Guglielmo da Saliceto di Piacenza
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Encomio

Con sincero e profondo sentimento di gratitudine, desidero rivolgermi alla U.O.C. di Neurologia presso l’Ospedale “Guglielmo da Saliceto” di Piacenza, guidata dalla dottoressa Donata Guidetti, per l’elevato livello di competenze professionali e doti umane constatate nella cura di mio fratello Mirko Di Noi.
Ricoverato in gravi condizioni, con un’emorragia cerebrale in corso nei giorni di 30 e 31 maggio scorsi, mio fratello ha ricevuto le cure e l’impareggiabile supporto psicologico e morale da parte dell’intero staff dell’unità operativa neurologica – medici, infermieri e operatori socio-sanitari – permettendogli di poter tornare nella nostra città, Brindisi. Le parole non riusciranno mai a rendere il grado di riconoscenza che nutro per questi straordinari professionisti che hanno salvato la vita a Mirko e sostenuto mirabilmente me che lo assistevo.
Sono lieta di essere riconoscente e di aver riscontrato l’esistenza di questo gioiello della sanità pubblica, al quale auguro sempre grandi successi e, di cuore, buon lavoro.

Sonia Di Noi

Patologia trattata
Emorragia cerebrale.

Commenti

 
 
Per Ordine 
 
 
 
 

Altri contenuti interessanti su QSalute