Ospedale Guglielmo da Saliceto di Piacenza

Encomio

Con sincero e profondo sentimento di gratitudine, desidero rivolgermi alla U.O.C. di Neurologia presso l’Ospedale “Guglielmo da Saliceto” di Piacenza, guidata dalla dottoressa Donata Guidetti, per l’elevato livello di competenze professionali e doti umane constatate nella cura di mio fratello Mirko Di Noi.
Ricoverato in gravi condizioni, con un’emorragia cerebrale in corso nei giorni di 30 e 31 maggio scorsi, mio fratello ha ricevuto le cure e l’impareggiabile supporto psicologico e morale da parte dell’intero staff dell’unità operativa neurologica – medici, infermieri e operatori socio-sanitari – permettendogli di poter tornare nella nostra città, Brindisi. Le parole non riusciranno mai a rendere il grado di riconoscenza che nutro per questi straordinari professionisti che hanno salvato la vita a Mirko e sostenuto mirabilmente me che lo assistevo.
Sono lieta di essere riconoscente e di aver riscontrato l’esistenza di questo gioiello della sanità pubblica, al quale auguro sempre grandi successi e, di cuore, buon lavoro.

Sonia Di Noi

Emorragia cerebrale.