Diabetologia Ospedale Pescia

Diabetologia Ospedale Pescia

 
4.3 (1)
Scrivi Recensione
Il reparto di Diabetologia dell'Ospedale SS. Cosma e Damiano di Pescia in provincia di Pistoia, situato in Via Cesare Battisti 2, è una Struttura Semplice che eroga le proprie prestazioni esclusivamente in regime di Day Hospital (tempi di attesa per il ricovero programmato: circa 20 giorni) ed ambulatoriale. E' situato all’interno della struttura ospedaliera, nel blocco nord, in contiguità con gli altri ambulatori e reparti specialistici. Principale attività ambulatoriale: inquadramento diagnostico (prima visita); trattamento del diabete in cattivo equilibrio metabolico; visita periodica di controllo dei pazienti già trattati con insulina e/o antidiabetici orali. Sono inoltre attivi: l'ambulatorio per gli screening delle complicanze croniche, dove sono svolti esami di approfondimento per la prevenzione delle malattie per esempio, cardiovascolari o neurologiche; l'ambulatorio dove si eseguono le curve da carico glicemico in gravidanza (unico per tutta la zona Valdinievole). Telefono front office: 0572/460229 (da lunedì a venerdì ore 8.00-12.00).

Recensioni dei pazienti

1 recensioni

Voto medio 
 
4.3
Competenza 
 
5.0  (1)
Assistenza 
 
4.0  (1)
Pulizia 
 
5.0  (1)
Servizi 
 
3.0  (1)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.


Voto medio 
 
4.3
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
4.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
3.0

Segnalazione anomalia nei dispositivi forniti

Volevo segnalare una situazione inspiegabile.
Senza alcuna mia richiesta, mi avete sostituito il pungidito e le lancette per le punture al dito che sono incompatibili fra loro.
Infatti le lancette sono di un tipo diverso dalla pennetta pungidito e non entrano nell'apposita fessura.
Ho chiesto alla farmacia di Quarrata la sostituzione della pennetta pungidito o delle lancette, in modo da fornirmi materiale compatibile, ma la farmacia mi ha detto che non dipende da loro ma dall'ospedale, che non fornisce materiale diverso da quello che mi è stato dato.
A tal punto mi chiedo : A CHE SERVONO I DISPOSITIVI CHE MI AVETE DATO SE NON SONO UTILIZZABILI ?
Inoltre : perché mi avete sostituito i dispositivi che mi avevate dato prima se erano perfettamente funzionanti ? Non è uno spreco di denaro pubblico?
Giuseppe Aronica.

Patologia trattata
Diabete.