Rianimazione Ospedale Pescia

Rianimazione Ospedale Pescia

Il reparto di Anestesia e Rianimazione dell'Ospedale SS. Cosma e Damiano di Pescia in provincia di Pistoia, situato in Via Cesare Battisti 2, ha come Direttore responsabile il Dott. Simone Cipani. Il reparto svolge attività classica sui pazienti critici. La Terapia antalgica viene eseguita, nella maggioranza dei casi, per via peridurale continua, talvolta per via endovenosa, mentre l'Analgesia nel travaglio di parto viene praticata a tutte le partorienti che ne abbiano fatto richiesta previa valutazione anestesiologica entro l’ottavo mese di gravidanza. Il reparto si occupa inoltre della Terapia del dolore cronico, eseguita sul paziente neoplastico e non, ricoverato o esterno.

Terapia antalgica per fibromialgia Dr. Rosso

Ho avuto ed ho tuttora bisogno, frequentemente, dell'ospedale di Pescia e mi sono trovata sempre benissimo. La struttura è caratterizzata da pulizia, competenza e soprattutto approccio "umano" con il paziente, cosa fondamentale che manca all'ospedale di Lucca o Pistoia, e anche Pisa.
Al momento sto facendo terapia antalgica per fibromialgia con il Dott. Luca Rosso, agopuntura, e mi trovo benissimo.. (a parte gli aghi)!!
Ospedale di Pescia aperto per sempreeeeeeeeeeeee

Terapia antalgica per fibromialgia.

Non chiudete l'ospedale di Pescia

Sarò molto sintetico, il tempo di dire che presso la Rianimazione del SS. Cosma e Damiano sono stato trattato come un essere umano e non come un numero. Un reparto ottimo sotto ogni aspetto.
Peccato sarebbe chiudere l'ospedale di pescia e le sue unità.

trauma toracico