Radiologia Ospedale Pescia

 
4.5 (3)
Scrivi Recensione
Il reparto di Radiologia dell'Ospedale SS. Cosma e Damiano di Pescia in provincia di Pistoia, situato in Via Cesare Battisti 2, ha come Direttore il Dott. Adriano Viviani. Il reparto esegue esami di radiologia tradizionale di tutti i distretti anatomici, ortopantonografie, telecrani, pangonogrammi, mammografie, esami contrastografici dell’apparato digerente (per os e per clisma), dell’apparato urinario (per via endovenosa e per via ascendente retrograda) e dell’apparato genitale femminile (isterosalpingografie), esami ecografici di addome superiore ed inferiore, di organo, di tessuti molli delle mammelle, delle articolazioni, dell’anca neonatale, esami TAC con e senza mezzo di contrasto, MOC (Mineralogia ossea computerizzata), agobiopsie ecoguidate e T.C. guidate, esami angiografici periferici ed esami di R.M.N. di tutti i distretti corporei. La struttura è dotata di ecografo di ultima generazione, l'ecografo E10, che rappresenta un valore aggiunto per quanto concerne le caratteristiche tecniche moderne soprattutto in un ottica di appropriatezza professionale e prestazionale.

Recensioni dei pazienti

3 recensioni

Voto medio 
 
4.5
Competenza 
 
4.7  (3)
Assistenza 
 
5.0  (3)
Pulizia 
 
3.7  (3)
Servizi 
 
4.7  (3)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.


Voto medio 
 
4.8
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
5.0

Ridateci il libero accesso alla Radiologia

Ottimi professionisti, ottimi tutti. In sala d'aspetto massimo 2 persone, quindi non capisco in base a cosa il Cup ci spedisca in altre città. Dov'è tutto 'sto affollamento?

Patologia trattata
TAC.
Voto medio 
 
4.8
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
5.0

Ottimo

Un plauso alla Radiologia, a cui non dò i pieni voti solo perchè gli ambienti sono fatiscenti e visibilmente vecchi, ma NON le attrezzature.
Personale tecnico gentilissimo, ringrazio perchè mi sono sentita a mio agio.
C'è stata molta attenzione e tantissima scrupolosità, al fine di farmi fare l'esame al meglio.
Un ulteriore plauso perchè il reparto non è mai stato chiuso per colpa del Covid ed ha sempre garantito il servizio, anche nei festivi e di sera
a pieno ritmo. Il tutto ovviamente con tutte le giuste precauzioni e le regole del distanziamento interpersonale. Ci tengo a dirla questa cosa, perchè una cara amica, purtroppo paziente oncologica, ha potuto sempre fare le dovute indagini previste dal suo percorso oncologico.

Patologia trattata
Mammografia.
Voto medio 
 
4.0
Competenza 
 
4.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
3.0
Servizi 
 
4.0

Radiologia OK

I servizi di Radiologia sono a mio parere ottimi. Tempestivi, personale accogliente, gentile e disponibile, hanno riservato 1 posto la mattina e 1 il pomeriggio per le urgenze. Bravi.

Patologia trattata
Risonanza magnetica, TAC.