Gastroenterologia Ospedale Pescia

Gastroenterologia Ospedale Pescia

Il reparto di Gastroenterologia ed Endoscopia digestiva dell'Ospedale SS. Cosma e Damiano di Pescia in provincia di Pistoia, situato in Via Cesare Battisti 2, ha come Direttore il Dott. Alessandro Natali. Il reparto svolge attività di ricovero per la diagnosi e cura, in degenza ordinaria e in Day Hospital, nell'ambito della U.O. di Medicina per epatiti croniche, cirrosi epatica, malattie infiammatorie croniche dell’intestino (rettocolite ulcerosa e morbo di Crohn), malattie da reflusso gastroesofageo, malattie peptico-ulcerose, malattie dell’apparato digerente superiore ed inferiore. Svolge inoltre attività diagnostica endoscopica del tratto digestivo superiore ed inferiore ed attività diagnostica fisiopatologica del tratto digestivo superiore (Phmetria; manometria esofagea). L'ambulatorio di Endoscopia digestiva si trova al piano seminterrato. Grazie a strumentazioni d'avanguardia è possibile eseguire interventi operativi di II livello in contemporanea all’esecuzione di esami endoscopici. E' anche attivo un ambulatorio dedicato alla malattie infiammatorie croniche intestinali.

Colonscopia

Mi sento in dovere di fare un ringraziamento pubblico alla dottoressa Elisa Gai per la professionalità e la cortesia usatemi durante tutto l'esame; non da meno le infermiere che l'assistevano. Davvero brave e gentili, cosa che in quei momenti ti rende più sereno ad affrontare l'esame.
Grazie a tutte.

Diverticolosi - esame di controllo.

Ringraziamento di cuore alla dottoressa Elisa Gai

Vorrei ringraziare di cuore alla dottoressa Gai per la professionalità, l'umanità e la vicinanza che dimostra verso i suoi pazienti!! È bello sapere che nei momenti del bisogno il paziente abbia qualcuno su cui contare! Quello che io ho notato è che per lei non siamo numeri ma pazienti, ognuno con la sua patologia, chi più grave o meno che sia.
Grazie ancora dottoressa Gai!

Colangite sclerosante primitiva.