Ortopedia Ospedale Pescia

Il reparto di Ortopedia dell'Ospedale SS. Cosma e Damiano di Pescia in provincia di Pistoia, situato in Via Cesare Battisti 2, ha come Responsabile il Dott. Giovanni Zaccherotti. Il reparto effettua prestazioni in regime di ricovero ordinario, di day surgery ed in regime ambulatoriale. In regime di ricovero ordinario vengono svolti interventi per patologia elettiva o traumatismi. In particolare presso la U.O. Ortopedia del PO di Pistoia vengono effettuati i seguenti interventi chirurgici: protesi di anca, protesi di ginocchio, protesi di spalla. In regime di day surgery e/o week-surgery viene trattata tutta la patologia cosiddetta minore: artroscopie, chirurgia del piede e della caviglia, chirurgia dell’arto superiore.

Personale preparato ed efficiente

Mio figlio è stato operato ai piedi. Tutto il personale del reparto ortopedico e della sala operatoria è stato veramente premuroso e disponibile per ogni esigenza, nonostante il periodo di ferie funzionava tutto benissimo
La pulizia è ottima in tutti gli ambienti, e i pazienti seguiti in tutte le loro fasi.
Noi lo consigliamo a tutti.

Piede piatto bilaterale.

Operazione al piede

In questo reparto è stato effettuato a mia moglie Marta un intervento al metatarso per malattia ossea di Köhler eseguito egregiamente dal dottor Merlo.
Personale infermieristico e medici molto disponibili ed attenti alle richieste dei pazienti.
Pulizia eccellente.

Malattia ossea di Köhler metatarso.

Reparto non consigliabile

Dopo un mese dall'intervento, è avvenuta la rottura di una delle viti inseritami nella spalla; intervento eseguito dal dottor Chiesa e dal dott. Biscione. Ho dovuto rifare quindi l'intervento in altra struttura ospedaliera, con gravi disagi essendo diabetica.
sono veramente esterrefatta, io sono una ragazza diabetica fin da piccola e ho dovuto subire un nuovo intervento a pagamento per poter rimediare al disastro avvenuto a Pescia in ortopedia. In base alla mia esperienza non consiglierei questo reparto.

Inserimento chiodi e viti al femore e alla spalla causa fratture.