Oncologia Ospedale Pescia

Il reparto di Oncologia Medica dell'Ospedale SS. Cosma e Damiano di Pescia in provincia di Pistoia, situato in Via Cesare Battisti 2, ha come Direttore la Dott.ssa Ilaria Pazzagli. Il reparto svolge attività di Day Hospital terapeutico (ore 7.00-20,00), prelievi, chemioterapia, terapia di supporto, medicazioni; presso il C.O.R.D., Centro Oncologico di riferimento dipartimentale, effettua visite ambulatoriali. Il servizio di Cure Palliative Integrate (C.P.I.) è un servizio domiciliare erogabile su richiesta del medico di medicina generale che attiva le procedure presso il distretto di appartenenza. Il servizio viene attivato dal responsabile del distretto. Fanno parte dell'equipe medica: Dott.ssa Silvia Birtolo (coordinatore S.S. Oncoematologia), Dott.ssa Ilaria Pazzagli, Dott. Daniele Checcacci.

Team stupendo

Sono entrata in contatto con questo reparto circa un anno e mezzo fa per una mia scelta e sono felice di averla fatta perché ho trovato un team stupendo.
La dottoressa Ilaria Pazzagli e le infermiere che mi hanno seguita sono competenti e molto professionali.
Ringrazio ancora per tutto il lavoro svolto e per usare ancora il cuore..

Tumore al seno.