Diabetologia Ospedale Udine

 
3.8 (2)
Scrivi Recensione
Il reparto di Diabetologia dell'Ospedale Santa Maria della Misericordia di Udine, situato in Piazzale Santa Maria della Misericordia 15, ha come Direttore il Dott. Franco Grimaldi e come dirigente responsabile la Dott.ssa Laura Tonutti. Il reparto, situato al primo piano del Padiglione 1, svolge la propria attività presso gli ambulatori e presso il day Hospital dipartimentale, con i posti letto in regime di D-H che sono compresi col reparto di Endocrinologia. Il compito principale dell'Unità di Diabetologia consiste nella prevenzione primaria e secondaria del Diabete Mellito e nella terapia del diabete in situazioni di particolare necessità clinica. Fanno parte dell'equipe medica dell'unità operativa i dirigenti medici dott.ssa Maria Antonietta Pellegrini, dott.ssa Laura Tonutti, dott. Giorgio Venturini, dott.ssa Sandra Agus.

Recensioni dei pazienti

2 recensioni

Voto medio 
 
3.8
Competenza 
 
3.0  (2)
Assistenza 
 
4.0  (2)
Pulizia 
 
5.0  (2)
Servizi 
 
3.0  (2)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
Voto medio 
 
3.0
Competenza 
 
1.0
Assistenza 
 
3.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
3.0

Diabete mellito scompensato

Se i medici non riescono a identificare una problematica, non è possibile prescrivere una terapia adeguata ad un paziente (NON SIAMO TUTTI UGUALI!!!).

Patologia trattata
Diabete mellito scompensato.
Voto medio 
 
4.5
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
3.0

meglio di così

Ho avuto paura, un pò ne persiste ancora ma devo ringraziare tutta la equipe per avermi fatto capire come conoscere al meglio il mio corpo.
Sono a volte frenato dal contattare il personale sapendo che non sono l'unico e anzi nemmeno nelle condizioni difficili, e sbaglio.
Sono veramente bravi.

Patologia trattata
Diabete.


Altri contenuti interessanti su QSalute