Dietetica Nutrizione clinica Policlinico San Donato

Dietetica Nutrizione clinica Policlinico San Donato

Il reparto Centro di Alta Specialità di Dietetica, Educazione Alimentare e Prevenzione Cardiometabolica dell'I.R.C.C.S. Policlinico San Donato, situato a San Donato Milanese in Piazza Edmondo Malan e accreditato col S.S.N., ha come Direttore il Dott. Lelio Francesco Morricone. anche direttore del Servizio di Nutrizione Clinica e Prevenzione Cardiovascolare. Il reparto si occupa sia della valutazione del diabete e delle sue complicanze, in particolare il piede diabetico e le complicanze macrovascolari, sia della valutazione dell’obesità morbigena, anche in relazione alla preparazione ad intervento di chirurgia bariatrica. Fanno parte dell'equipe i dirigenti medici Dott. Alexis Elias Malavazos (responsabile), Dott.ssa Gloria Capitanio (biologo), Dott.ssa Gloria Romeo.

Diabete mellito 2 compensato insulina dipendente

Ho già avuto come dietologo il dott. Enrini e la struttura era davvero ottima. Poi però, per avere certi medicinali, mi sono dovuto rivolgere in via Cavour a San Giuliano Milanese. Ma vorrei tornare a San Donato, mi è più comodo ed il personale è più vicino al paziente. Spero le cose non siano cambiate.

Diabete mellito di tipo 2 compensato insulina dipendente.