Dietetica Nutrizione clinica Policlinico San Donato

Dietetica Nutrizione clinica Policlinico San Donato

 
4.3 (1)
Scrivi Recensione
Reparto
Il reparto Centro di Alta Specialità di Dietetica, Educazione Alimentare e Prevenzione Cardiometabolica dell'I.R.C.C.S. Policlinico San Donato, situato a San Donato Milanese in Piazza Edmondo Malan e accreditato col S.S.N., ha come Direttore il Dott. Lelio Francesco Morricone. anche direttore del Servizio di Nutrizione Clinica e Prevenzione Cardiovascolare. Il reparto si occupa sia della valutazione del diabete e delle sue complicanze, in particolare il piede diabetico e le complicanze macrovascolari, sia della valutazione dell’obesità morbigena, anche in relazione alla preparazione ad intervento di chirurgia bariatrica. Fanno parte dell'equipe i dirigenti medici Dott. Alexis Elias Malavazos (responsabile), Dott.ssa Gloria Capitanio (biologo), Dott.ssa Gloria Romeo.

Recensioni dei pazienti

1 recensioni

Voto medio 
 
4.3
Competenza 
 
5.0  (1)
Assistenza 
 
4.0  (1)
Pulizia 
 
4.0  (1)
Servizi 
 
4.0  (1)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
Voto medio 
 
4.3
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
4.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
4.0

Diabete mellito 2 compensato insulina dipendente

Ho già avuto come dietologo il dott. Enrini e la struttura era davvero ottima. Poi però, per avere certi medicinali, mi sono dovuto rivolgere in via Cavour a San Giuliano Milanese. Ma vorrei tornare a San Donato, mi è più comodo ed il personale è più vicino al paziente. Spero le cose non siano cambiate.

Patologia trattata
Diabete mellito di tipo 2 compensato insulina dipendente.


Altri contenuti interessanti su QSalute