Diagnostica Immagini San Camillo

Il reparto di Diagnostica per Immagini - Elezione dell'Ospedale San Camillo di Roma, situato in piazza Carlo Forlanini 1 e facente parte dell'Azienda Ospedaliera San Camillo Forlanini, ha come Direttore il Dott. Andrea Cortese. Il reparto esegue diverse attività di alta specializzazione, tra cui la diagnostica ultrasonografica, l'imaging avanzata di RM in oncologia e la radiologia digestiva, pediatrica, muscolo-scheletrica e urogenitale. Afferiscono alla U.O. le Unità operative semplici U.O.S. Imaging integrata di senologia e U.O.S. Diagnostica centrale di alta tecnologia. Fanno parte dell'equipe i dirigenti medici Dott. Maurizio Atzori (responsabile UOS Diagnostica per immagini in Oncologia e Coordinamento dei percorsi interni) e Dott. Andrea Cortese (responsabile UOS Diagnostica per Immagini - Coordinamento delle attività ambulatoriali).

Ottime persone, ottimo servizio

Tutti molto gentili, anche se sono molto indaffarati.
Veramente seri e competenti.

Risonanza magnetica basso ventre.

Padiglione Piastra: complimenti a tutto lo staff!!

Mi sono dovuta rivolgere due volte al padiglione Piastra per 2 RMN con contrasto. Tutto il personale è splendidamente gentile, dall'accoglienza all'accettazione alla competenza e professionalità dei medici nel reparto radiologia di diagnostica su RMN. Sono stata ascoltata e seguita al massimo e, essendo un soggetto allergico, ero davvero spaventata dai contrasti da eseguire per la RMN. Davvero una eccellenza!!! Grazie a tutti buon lavoro (che mi rendo conto sia svolto con passione anche se ciò che è a vostra disposizione è poco per quello che fate..).
Grazie!!!
Rosella Scatolini

N. 2 RMN con contrasto - adenoma epatico e del surrene.

Microcalcificazioni al seno

Ancora oggi ringrazio il dottor Ingianna, perchè nessun altro si era accorto delle microcalcificazioni presenti nel mio seno sinistro.
Sono stata poi operata di mastectomia e linfonodi ascellari e tutti i dottori, professori ecc. si sono complimentati per quello che ha saputo vedere, e che altri non hanno visto.
Grande dottore, grazie ancora.

Microcalcificazioni al seno.

Grazie al Dr. Fabbri - Radiologia Pediatrica

Un grazie al Dr. Romano Fabbri, gentile, disponibile e molto paziente... ha fatto più di una volta l'eco alla mia piccola e con i bimbi ci sa davvero fare!! e poi, contrariamente a molti medici, si dedica volentieri a darti una bella spiegazione dell'esame, senza mollarti un referto che da sè sarebbe incomprensibile!!
Molto professionale.

Ecografia pediatrica.

Interventistica in senologia dr. Domenico INGIANNA

Sono stata presso la senologia del San Camillo dal Dott. Ingianna Domenico e devo dire che sono rimasta sbalordita dalla competenza, dalla professionalità e dalla disponibilità del dottore... complimenti.

Noduli al seno.

Cortese, di nome e di fatto!!

Ho conosciuto per telefono il dott. Andrea Cortese, si è dimostrato subito disponibile seppur fossi un perfetto sconosciuto, ha ascoltato il mio problema e mi ha ricevuto il giorno seguente.
Molto professionale, gentile, con linguaggio semplice ed amichevole, ha contribuito alla mia causa. Avrei voluto disobbligarmi per la consulenza ma mi ha gentilmente "liquidato" dicendomi "svolgo un servizio pubblico, sono pagato per questo". Vi assicuro che di medici ne ho incontrati tanti, MEDICI come il dott. Andrea Cortese soltanto uno! Forse sono stato sempre sfortunato ed in quest'ultima occasione molto fortunato, non lo so, lascio decidere a chi legge. Per quanto mi riguarda, rivolgo un enorme GRAZIE al DOTT. Andrea Cortese.

RM in oncologia.

CEUS

Volevo ringraziare la Dottoressa Pascoli che con la sua altissima esperienza e conoscenza delle metodiche più aggiornate nel campo della radiologia, mediante un minuzioso ed attento lavoro, ha individuato le metastasi che risiedono nel mio fegato.

Metastasi di Carcinoma Mammario