Dietologia Ospedale Asti

 
5.0 (1)
Scrivi Recensione
Reparto
Il reparto di Dietologia e Nutrizione Clinica dell'Ospedale Cardinal Massaia di Asti, situato in Corso Dante 202, ha come Direttore la Dott.ssa Maria Luisa Amerio. Il reparto è Centro Regionale per la Nutrizione Artificiale Domiciliare e garantisce la valutazione del rischio di malnutrizione, in tutti i pazienti ricoverati, tramite l’utilizzo di screening entro 24-48 dall’ingresso in ospedale. Afferiscono all'Unità i seguenti ambulatori: Obesità; Malattie Metaboliche (Diabete Mellito, Ipertensione Arteriosa, Dislipidemie); Malnutrizione; Disturbi Comportamento Alimentare (Anoressia, Bulimia, Binge Eating). Fanno parte dell'equipe medica i dottori Maria Luisa Amerio (primario al Cardinal Massaia dal 1995), Stefania Bianchi, Giulia Morando, Debora Terracina.

Recensioni dei pazienti

1 recensioni

Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0  (1)
Assistenza 
 
5.0  (1)
Pulizia 
 
5.0  (1)
Servizi 
 
5.0  (1)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Un reparto che funziona alla grande

Questo reparto è efficiente come tutti gli altri reparti di questo ottimo ospedale! Sinceramente mi auguro che non vengano fatti ulteriori tagli alla sanità.
Complimenti e grazie.

Patologia trattata
Disfagia post ictus.


Altri contenuti interessanti su QSalute