Radiologia Ospedale Asti

 
5.0 (1)
Scrivi Recensione
Reparto
Il reparto di Radiodiagnostica dell'Ospedale Cardinal Massaia di Asti, situato in Corso Dante 202, ha come Direttore il Dott. Federico Cesarani. Il reparto, Centro di senologia clinica e Centro di screening Prevenzione Serena, svolge attività di Diagnostica per immagini in ambito oncologico, Neuroradiologia, Cardioradiologia, Radiologia Gastroenterologica, RadioUrologia, Radiologia Ortopedica, Radiologia Toraco polmonare, Radiologia Maxillo faciale e ORL, Radiologia Vascolare, Radiologia Interventistica. Fanno parte dell'equipe medica i dottori Enrico Armando, Giovanni Belletti, Guido Bianchi, Simone Cacherano, Eva Ferrarese, Paloma Garcia Moruno, Matteo Garruso, Mattia Macagno, Renato Mennilli, Barbara Puglisi, Paola Rabbia, Mario Riccardi, Riccardo Scognamiglio, Roberto Sconfienza, Valentina Varni, Fulvio Zaltron, Davide Zanello.

Recensioni dei pazienti

1 recensioni

Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0  (1)
Assistenza 
 
5.0  (1)
Pulizia 
 
5.0  (1)
Servizi 
 
5.0  (1)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

MASSIMA DISPONIBILITA' E PROFESSIONALITA'

Disponibilità, gentilezza, competenza e professionalità, sono le prerogative che rendono il dott. Roberto Sconfienza un medico e una persona più unica che rara.. Ce ne fossero così!

Su una scala da 1 a 10, vale 100!

Patologia trattata
NODULI SOSPETTI ALLA MAMMELLA.


Altri contenuti interessanti su QSalute