Elettrofisiologia Aritmologia Ospedale Luigi Sacco

Elettrofisiologia Aritmologia Ospedale Luigi Sacco

Il reparto di Elettrofisiologia e Aritmologia dell'Ospedale Luigi Sacco di Milano, Azienda Ospedaliera - Polo Universitario situato in via Giovan Battista Grassi 74, ha come Responsabile il Dott. Giovanni Battista Forleo. Il reparto è all’avanguardia nel trattamento di ogni tipo di disturbo del ritmo cardiaco e dello scompenso cardiaco ed è dotato delle più recenti tecnologie, dalla navigazione robotica dei cateteri, sino alla ricostruzione elettrica o ibrida delle camere cardiache. E' inoltre l’unico centro pubblico in Lombardia dotato di una apparecchiatura di avanguardia, la Stereotaxis, che serve per la navigazione ed il trattamento con ablazione di tutte le aritmie e che permette di eseguire anche trattamenti a distanza con ospedali nel mondo che siano anch’essi dotati di Stereotaxis. Nella struttura vengono impiantati pacemaker più complessi (anche biventricolari e wireless).

Ablazione cardiaca

Un grande grazie ai medici cardiologi ed uno speciale per il Dott. Giovanni Battista Forleo, eccellente professionista dalle spiccate doti umane.
Sono stata operata in maniera eccellente, mi sentivo al sicuro e grazie a VOI posso tornare ad una vita spero più serena e tranquilla!! Siete davvero il Top!!!

Tachicardia parossistica sopraventricolare.

Crioablazione

Sono stata ricoverata per un intervento di crioablazione e ho apprezzato la professionalità e l’umanità del prof. Viecca, del dott. Giovanni Battista Forleo, del dott. Leonida Lombardi e di tutta l’èquipe medica e di assistenza.
Sono stata una paziente difficile per la mia ansia, agitazione, ma ho trovato delle persone comprensive, disponibili a tranquillizzarmi, e molto sensibili.
Ringrazio ancora tutti.

Fibrillazione atriale.